Repsol Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 @ Barb: sono i BB americani, a me piacciono @ Gianni: il 61 cv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 (modificato) -- Modificato September 28, 2011 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 le black tie montavano quel motore....ed un utente del forum la stava comprando in allestimento pur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 alla fine non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 infatti a meno dell'interno il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 la curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 hanno sicuramente confuso a riportare cavalli e kilowatt comunque i moboblock VII non fanno impazzire neanche a me, i VI imho essendo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 oggi alla carrozzeria smart (devo portarla per il tetto) ho chiesto un preventivo per lucidare il tridion e far verniciare le parti...615eurozzi totale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 (modificato) -- Modificato September 28, 2011 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 il pulsanti sul volante sono per la radio e , credo, cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 sul volante credo siano i comandi radio....da vedere anche la nuova applicazione dei tw sugli specchi e finalmente non piu' a cruscotto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 non credo siano i tw..in un altra immagine c'era la manopolina dello specchietto e del tw nemmeno l'ombra... @ dario...quella sembra una fessura per le lettere....o semplicemente un appoggia ticket dell'autostrada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Ehm..chi aveva detto che gli interni delle foto anteprima erano solo un disegno?... comunque belli quei cerchi nuovi,e non male questa rivisitazione pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ero io...ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ero io...ihih Mi sembrava strano fosse solo sulla carta quella plancia nell'ormai imminente debutto.. Credo abbiano modificato la palpebra superiore,per il fastidioso riflesso che creava in certe condizioni di luce la plastica della"vecchia"plancia sul cristallo anteriore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 comunque quelli sul triangolino magari fanno parte del nuovo pack audio, visto che i tweeter sembrano essere rimasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 comunque il navigatore potevano integrarlo meglio, rdware ha un sistema del monitor che sembra piu originale di questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 comunque quelli sul triangolino magari fanno parte del nuovo pack audio, visto che i tweeter sembrano essere rimasti. Sicuramente.. comunque il navigatore potevano integrarlo meglio, rdware ha un sistema del monitor che sembra piu originale di questo In effetti a me appare anche un pochino troppo piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 bella mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Guardo e riguardo sta foto in confronto al modello attuale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Tutto si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 quelle bocchette dell'aria... che oscenit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 appoggio valerio per quanto riguarda i BB e le quotazioni.. la macchina nel complesso mi piace sempre di +.. se fossi costretto a cambiare auto x causa di forza maggiore ( mantenendo comunque i 2 posti) prenderei sicuramente la f2.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ma i fendinebbia poi dove sono su quelle con le luci diurne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts