Vai al contenuto

[451] Model Year 2011

bluewings

Recommended Posts

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi alla carrozzeria smart (devo portarla per il tetto) ho chiesto un preventivo per lucidare il tridion e far verniciare le parti...615eurozzi totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano i tw..in un altra immagine c'era la manopolina dello specchietto e del tw nemmeno l'ombra...

@ dario...quella sembra una fessura per le lettere....o semplicemente un appoggia ticket dell'autostrada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..chi aveva detto che gli interni delle foto anteprima erano solo un disegno?...

comunque belli quei cerchi nuovi,e non male questa rivisitazione pi

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io...ihih

:prrrr::lo:

Mi sembrava strano fosse solo sulla carta quella plancia nell'ormai imminente debutto..

Credo abbiano modificato la palpebra superiore,per il fastidioso riflesso che creava in certe condizioni di luce la plastica della"vecchia"plancia sul cristallo anteriore..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quelli sul triangolino magari fanno parte del nuovo pack audio, visto che i tweeter sembrano essere rimasti.

Sicuramente..

comunque il navigatore potevano integrarlo meglio, rdware ha un sistema del monitor che sembra piu originale di questo

In effetti a me appare anche un pochino troppo piccolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

appoggio valerio per quanto riguarda i BB e le quotazioni.. la macchina nel complesso mi piace sempre di +.. se fossi costretto a cambiare auto x causa di forza maggiore ( mantenendo comunque i 2 posti) prenderei sicuramente la f2..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.