Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

keto riesci a farci una foto dello scarico pancia compresa?

spero di riuscirci dato che ho anche la macchina dal carroziere mezza smontata..e ci sono passato pure ieri...

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Bhe ragazzi stiamo parlando di una smart velocità massima 140km/h (autolimitati va bhe) però 10 / 11 km/l mi sembrano tantini ... poi x mia mamma non ha senso un 84 cv ... comunque ripeto io ho la scirocco e consuma uguale alla smart 84 cv ... dai cavolo non è possibile ... è il doppio della cilindrata :welcome: ok tanta ripresa spirit ma il gioco vale la candela secondo voi ? bha poi ognuno fa quel che vuole ... comunque molto fico sto forum :welcome: rispondete in molti e molto veloci GRANDI :welcome: :welcome:

Inviato

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

6 litri al 100 in autostrada?

Ma per favore dai.......a 80km/h....in discesa aria spenta.....ahahah

Inviato (modificato)

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

6 litri al 100 in autostrada?

Ma per favore dai.......a 80km/h....in discesa aria spenta.....ahahah

ricordati che le 84cv hanno una V + lunga e in autostrada incide parecchio considerando che sta quasi 1000 giri + bassi alla stessa velocità

Modificato da Dario1984
Inviato

effettivamente vedendo il tuo 6,7.....possibile il 6 in autostrada, solo io guido come un asino e sempre in centro e faccio quasi i 10 L al 100km ahahah

Inviato

effettivamente vedendo il tuo 6,7.....possibile il 6 in autostrada, solo io guido come un asino e sempre in centro e faccio quasi i 10 L al 100km ahahah

quella era la normalità per me, sono arrivato anche ai 6.9km/L certificati :welcome:

conosco bene i consumi della mia Bimba, ma da quando ho mappato sono migliorati notevolmente e quelli che ho scritto sono tutti dati veri e precisi, in autostrada 500km con un pieno ad una media di 130km/h con 3-4 allunghi a quasi 190, ogni tanto brevi tratti con a/c accesa.

Se poi in città mi diverto ai semafori, 1°-2°-3° grazie al cavolo che faccio gli 8km/L...

Inviato

slimitata......:kiss:! comunque i giornali riportano che la 84cv con un pieno debba fare 750 km

Inviato

Si,e la CDI magari farebbe anche 1500 km con un pieno... :kiss::kiss:

Inviato

slimitata......:kiss:! comunque i giornali riportano che la 84cv con un pieno debba fare 750 km

mi sa che sbagli... ho fatto la prova facendomi Roma-Firenze + colline del Mugello SEMPRE non superando mai i 100km/h, senza sorpassi e senza a/c (quello è stato davvero il viaggio della vita XD), e feci 520 km (mancavano ancora 2 litri circa alla fine della riserva). Quindi direi che quelli sono consumi della diesel :kiss:

@ Duffolo: prima di farla "camminare" ho pensato ad assetto, distanziali e freni, prima la sicurezza...

Inviato

@ Duffolo: prima di farla "camminare" ho pensato ad assetto, distanziali e freni, prima la sicurezza...

fra l'altro basta guardare la foto nella tua firma... :kiss:

Inviato

x la CDI dichiarano 1000

Inviato

x la CDI dichiarano 1000

carburante pulitissimo, finestrini chiusi, no a/c, velocità mai superiore agli 80-90km/h, cambiate a 1500rpm, mai sgasate, no passeggero, no bagagli, temperatura fresca magari con vento a favore, condizioni meteorologiche ideali.

le prove vengono fatte così. prova a fare 1000km con la 451 CDI e una birra te la offro con piacere :kiss:

Inviato

cosi parlano i giornali io che ne soo so solo che la mia 84cv consuma come un 1.8

• 3 weeks later...
Inviato

Come promesso, avendo cambiato il tappo carburante con quello della MY 2011 in tinta, vi faccio sapere il prezzo: 20 € da Blade.

E' decisamente meglio e non sembra più brutta, soprattutto sulla bianca, ora è tutta uniforme!

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.