keto333 Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 a parte che l'effetto ottico li fa sembrare piu piccoli i nuovi dalle foto rispetto ai BB classici...quindi dovrebbe avere solo l'interno nuovo e spero non abbia il diffusore dietro ma la grembialatura classica BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 anche il diffusore dovrebbe essere optional (c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wacko Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 (modificato) Sul sito italiano appare la nuova ma il configuratore è ancora quello vecchio.. Modificato September 4, 2010 da Wacko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 (modificato) http://it.smart.com/is-bin/intershop.static/WFS/mpc-it-Site/-/Editions/Root%20Edition/units/mpc-it/default/Media/images/MPCGallery/Listino_Fortwo_Coup__MY11.pdf risulta che l'aspirata ha ancora i suoi 52kW bb exclusive solo nera.... Modificato September 4, 2010 da Z8evo07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 (modificato) Notavo la voce sugli optional: Trip computer (info viaggio, consumi, settaggi)151 Euro ...mmm chissà se è montabile sull'attuale 451 e se fa parte del display centrale del cruscotto.. Ovvio come ricambio costerà di più.. Cerchi in lega a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati anteriori: 175/55 R15; posteriori: 195/50 R15 codice R22...belli,ma disponibili solo su Pulse e non previsti per le altre.. Qusto cerchio mi fa gola,ci potrei fare un pensierino non appena si troverà in commercio(anche non originale).. E quest'altro che non si vede bene: Copia di Cerchi in lega a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati anteriori: 175/55 R15; posteriori: 195/50 R15 Cod R23(disponibile optional per tutte le versioni tranne BB).. Modificato September 4, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 Molto belli gli R22 peccato che non abbiano pensato di farli anche da 16 omologati ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 credo comunque che con quelle razze spaziate fra loro saranno molto belli,pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 Lo credo anch'io che saranno pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 (modificato) Il tamburo si vernicia nero opaco e via,o si lascia zincato..(che forse è meglio).. Modificato September 4, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 Quoto anche io: belli gli R22; ecco il motivo per cui sto aspettando a far verniciare i miei in nero, se non a cambiarli con altri. Voglio vedere il prezzo di vendita e farci un pensierino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 da 10.2 (effettivi della BB 98cv) a 8.9 (dichiarati per la BB 102cv) secondi per lo 0-100, un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 ci sono due casse posteriori chissa dove sono messe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 ci sono due casse posteriori chissa dove sono messe Fianchetti nel baule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 comunque avevo ragione io sul volante ci sono i comandi del cruise control.... Dario PRRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 solo il cruise control? radio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 le casse posteriori sono "accanto" ai sedili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 fantastico la voglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 perfettamente inutili in quella posizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) inutili? io penso che lo speaker sia diretto , dietro la griglia, verso il guidatore in modo da stare sull'asse congiungente con il guidatore...se sara' altrimenti dovrò darti ragione.. Modificato September 6, 2010 da morello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 E quando stai col tendalino chiuso..? Per me anche sono mal posizionate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 ma il tendalino dovrebbe iniziare dove sono le predisposizioni in alto,prima della griglia, e finire dove nella foto da me postata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) Io voglio questi cerchi... Modificato September 6, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts