Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 17/11/2010 at 17:59, provocatore1985 dice:

devo ritirare quello che ho detto sono andato a vederla in cancessionario e devo dire che l'interno

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

piu che il cruscotto della mia smart mi piacioni i cerchi nuovi BB rispetto ai vecchi che tra replica e non sono visti e stra visti ormai!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti settimana prossima mi dovrebbe arrivare x mia mamma una pulse MY 2011 (perchè le hanno rubato 500 1.3 Multijet) x mia mamma ... poi se volete vi postero alcune foto ... qui di seguito vi scrivo tutto x bene :

SMART PULSE MY 2011 (71cv) / bianca / tridion nera

- servosterzo

- bracciolo

- autoradio basic

- cambio automatico

per la modica cifra di 11.800

Modificato da PAOLINO85
Inviato
  Il 22/11/2010 at 10:25, PAOLINO85 dice:

Ciao a tutti settimana prossima mi dovrebbe arrivare x mia mamma una pulse MY 2011 (perchè le hanno rubato 500 1.3 Multijet) x mia mamma ... poi se volete vi postero alcune foto ... qui di seguito vi scrivo tutto x bene :

SMART PULSE MY 2011 (71cv) / bianca / tridion nera

- servosterzo

- bracciolo

- autoradio basic

- cambio automatico

per la modica cifra di 11.800 � secondo voi è buono come prezzo ? Ciao a tutti :welcome:

P.S. Come va la smart (71 cv) essendo abituato ad una scirocco 2.0T (200 cv) non pretendo ...

11.800??? :welcome: Ma sei proprio sicuro che sia il prezzo chiavi in mano della My2011??? :welcome: Mi sembra un poco basso, visti anche gli accessori richiesti!

comunque il 71 cv non è niente male, nel suo piccolo sà essere grintoso senza consumare troppo.

Inviato (modificato)

Eh si ho avuto un gran () certo che sono sicuro gli ho dato 1000 € di anticipo e giovedì vado a saldare ... consegna x martedì / mercoledì :welcome: Sono my 2011 in pronta consegna ... è un concessionario ufficiale SMART milano ... come se fossero a km0 però da targare .... quindi è nuova ... però me la sono dovuta prendere con gli optional che c'erano ... però lo sconto è davvero forte ... sono andato in un'altro concessionario e mi ha detto minimo che ti posso fare è 13.400 (stessi optional) hahahahhaha gli ho riso in faccia ... e sono andato subito a fermare l'altra ... davvero felice ... comunque appena la ritirerò se volete vi posterò le foto :welcome:

( volevo prendere l'84 cv mi hanno detto che è un debito... da quello che ho potuto leggere in giro 10/12 km cn un litro mi sembra eccessivo x una smart ... già la mia scirocco consuma così ed è un duemila, su una smart non ne vale la pena)

Modificato da PAOLINO85
Inviato
  Il 22/11/2010 at 23:40, PAOLINO85 dice:

Eh si ho avuto un gran () certo che sono sicuro gli ho dato 1000 € di anticipo e giovedì vado a saldare ... consegna x martedì / mercoledì :welcome: Sono my 2011 in pronta consegna ... è un concessionario ufficiale SMART milano ... come se fossero a km0 però da targare .... quindi è nuova ... però me la sono dovuta prendere con gli optional che c'erano ... però lo sconto è davvero forte ... sono andato in un'altro concessionario e mi ha detto minimo che ti posso fare è 13.400 (stessi optional) hahahahhaha gli ho riso in faccia ... e sono andato subito a fermare l'altra ... davvero felice ... comunque appena la ritirerò se volete vi posterò le foto :welcome:

( volevo prendere l'84 cv mi hanno detto che è un debito... da quello che ho potuto leggere in giro 10/12 km cn un litro mi sembra eccessivo x una smart ... già la mia scirocco consuma così ed è un duemila, su una smart non ne vale la pena)

le solite esagerazioni.

Inviato
  Il 23/11/2010 at 10:02, Dario1984 dice:
  Il 22/11/2010 at 23:40, PAOLINO85 dice:

le solite esagerazioni.

In che senso ?

Inviato

AHHH okok ... bho anche il tipo della concessionaria me l'ha detto, anche se ci guadagnava a vendermi un 84 cv ... bho comunque vi ripeto appena arriva vi posto le foto :welcome:

Inviato

girovagando notavo una cosa.

scarico brabus my 2011

2qwmmpd.jpg

scarico brabus old

1024_702528_1269053_5344_4008_2009_smart_fortwo_brabus_sports_exhaust_system.jpg

oltre la forma dei terminali,+ fina sul nuovo, mi sembra anche diverso il colore della pancia (nera sul nuovo, satinata sul vecchio).

magari keto33 potrà confermare

Inviato (modificato)

eh dario esteticamente è piu bello i terminali sono piu larghi e tagliati diagonalmente....l'unica cosa che mi rende diffidente è la doppia pancia che c'è sopra, praticamente dall'uscita della turbina c'è un tubo di scarico con un'altra pancia e si collega a sinistra non a destra della pancia principale (nera sulla nuova cromata sulla vecchia) come sul vecchio....sarà per le emissioni mi sono detto...ma in termini prestazionali già rende fino a li....

Modificato da keto333
Inviato

Da', mica tanto esagerazioni :welcome:

comunque non sono male anche i terminali nuovi, più larghi, però c'è da dire che così sembrano terminali qualsiasi, mentre i BB cicciotti hanno più "personalità"

Inviato
  Il 23/11/2010 at 11:20, PAOLINO85 dice:

AHHH okok ... bho anche il tipo della concessionaria me l'ha detto, anche se ci guadagnava a vendermi un 84 cv ... bho comunque vi ripeto appena arriva vi posto le foto :welcome:

****be' direi che ti ha detto una baggianata!

i consumi per la 71 cv sono quasi uguali ad una 84!

poi come prestazione una 84 è Nettamente MIGLIORE :welcome:

e aggiungo anche come Manutenzione e resistenza il motore Turbo è da primato :welcome:

le mhd hanno sempre problemi essendo aspirati.

Inviato
  Il 23/11/2010 at 14:28, blackcanal dice:

e aggiungo anche come Manutenzione e resistenza il motore Turbo è da primato :welcome:

come dice barb. di solito è l'esatto contrario.

il turbo necessita di molte + accortezze per durare nel tempo.

Inviato
  Il 23/11/2010 at 14:39, Dario1984 dice:

come dice barb. di solito è l'esatto contrario.

il turbo necessita di molte + accortezze per durare nel tempo.

eh ma i consumi di 71 e 84 sono praticamente gli stessi... ma per favore... magari!

Inviato (modificato)

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

Modificato da Dario1984
Inviato

:welcome:

Inviato
  Il 23/11/2010 at 15:07, Dario1984 dice:

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

Inviato (modificato)

daniè non so che dirti, la mia consuma quello da sempre non ho motivo per dirti una cavolata.

Modificato da Dario1984
Inviato
  Il 23/11/2010 at 15:26, Dario1984 dice:

daniè non so che dirti, la mia consuma quello da sempre non ho motivo per dirti una cavolata.

no no lo so bene, figurati, è solo che vai troppo piano :welcome: :welcome:

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.