Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Pensa che qualche volta mi dicono che ho pagato un'auto intera,ma me ne hanno dato mezza! :(:help:

Ahahahah....me lo sento dire quasi ogni giorno! Smartina mia perdonali perch

Inviato

Modello nuovo...non ha nulla di significativo e con i soldi che devi aggiungerci, puoi:

- migliorare la tua

- fare mille altre cose :(

Ci ho pensato pure io, ma in fin dei conti non ha nulla di speciale, a meno che si vuole cambiare anche motorizzazione.

Io infatti far

Inviato

Ragazzi dite che conviene dare in permuta una my 2009 per una my 2011 o conviene aspettare uscita del nuovo modello vero e proprio???

Concord con Luca..solo se devi cambiare motorizzazione,senn

Inviato

nemmeno opel...pessima abitudine secondo me, come togliere l'astina dell'olio e cose simili...

Inviato (modificato)

Crea meno allarmismi invece..al limite si mette uno Scangauge e via se proprio la si vuole tenere sott'occhio.. :D

Tutti i nuovi motori specie Euro 5 sono studiati per entrare in temperatura dopo poco.

Personalmente non serve,basta un po di accortezza e non tirare a freddo..controllare ogni tanto il livello del liquido radiatore e sei tranquillo. :(

Modificato da Giulio
Inviato

2 utenti che hanno preso la MY11 l'hanno presa con le parti in tinta, quindi direi di si

Inviato

Sono andato oggi in smart-center a vedere i frutti di questo microscopico aggiornamento...si sono sprecati con le novit

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.