carlo91 Inviato November 6, 2010 Segnala Share Inviato November 6, 2010 Oggi ho visto la pulse... bellissimi i nuovi sedili in tessuto e pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 6, 2010 Segnala Share Inviato November 6, 2010 simil pelle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 io alla fine ho deciso che aspetto un po di mesi e cerco un cabrio a km0.. tanto x prendere un cabrio di questa stagione non e tanto raccomandato dalle mie parti e poi non ho pretese particolari.. comunque ho visto che il concessionario mercedes di casalecchio di reno (BO) ha gia modelli coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 Io ne ho spesi 8000 in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 La smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 La smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Diciamo che la maggior parte delle volte la passione nasce dopo ed effettivamente il prezzo all'inizio fa un po' paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 (modificato) In effetti ogni volta che si parla di Smart e del suo prezzo tutti mi dicono "potevi prenderci qualcosa di meglio" ma a parte la spesa iniziale, la passione poi nasce...anche se ogni volta che uno guarda gli accessori Brabus gli prende un colpo per i prezzi assurdi Modificato November 9, 2010 da @S ForTwo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 (modificato) vorrei vedere questi interni della pulse in misto pelle e tessuto e la cellula bianca le uniche cose che mi fanno gola di questa nuova my2011 ,mi piaceva molto l'idea dei comandi al volante ma ora che ho letto che non sono per la radio non mi intaressa più,per il resto per adesso preferisco la mia anche perchè me la sono fatta come la volevo io con passione e me la sento mia Modificato November 8, 2010 da provocatore1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Pensa che qualche volta mi dicono che ho pagato un'auto intera,ma me ne hanno dato mezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 vorrei vedere questi interni della pulse in misto pelle e tessuto e la cellula bianca le uniche cose che mi fanno gola di questa nuova my2011 ,mi piaceva molto l'idea dei comandi al volante ma ora che ho letto che non sono per la radio non mi intaressa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 vorrei vedere questi interni della pulse in misto pelle e tessuto e la cellula bianca le uniche cose che mi fanno gola di questa nuova my2011 ,mi piaceva molto l'idea dei comandi al volante ma ora che ho letto che non sono per la radio non mi intaressa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Pensa che qualche volta mi dicono che ho pagato un'auto intera,ma me ne hanno dato mezza! Ahahahah....me lo sento dire quasi ogni giorno! Smartina mia perdonali perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 non mi intaressa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 vorrei vedere questi interni della pulse in misto pelle e tessuto e la cellula bianca le uniche cose che mi fanno gola di questa nuova my2011 ,mi piaceva molto l'idea dei comandi al volante ma ora che ho letto che non sono per la radio non mi intaressa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Pensa che qualche volta mi dicono che ho pagato un'auto intera,ma me ne hanno dato mezza! Anche a me lo dicono spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 lo dicono praticamente a tutti, me compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 non mi intaressa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 http://plusultra.be-smart.it/?ref=nf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 http://plusultra.be-smart.it/?ref=nf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 foto dettagliate delle varie luci d'ambiente si trovano? dite che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 le ha un utente qui dentro... credo sia possibile l'installazione,ma come tutti i pezzi Smart presi da "magazzino"chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 magari se ne potrebbe prendere qualcuno e non tutti... prima di mettere led qua e l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 http://plusultra.be-smart.it/?ref=nf che bel sito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts