Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ahahahah stavo scherzando... il top sarebbero 4 da 17 o almeno una 195/45 davanti ma vabb

Inviato

Arrivo adesso dal conce Smart in cui ho potuto vedere(e toccare)la MY 2011..

Mi son seduto dentro ed onestamente a primo contatto non mi ha entusiasmato ma forse perch

Inviato

Manco fosse una bella figliola...

:ridetanto:

:sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Inviato

2 giorni fa sull'A1 ho superato alcune bisarche cariche di Smart nuovissime, alcune MY10 e finalmente ho potuto vedere anch'io alcune MY11, sia verdine che azzurrine, ma quanto sono belli i cerchi nuovi!! :sghignazz:

Inviato

Non so se avete notato le taschine traforate nei laterali dei sedili lato interno..belline :sghignazz:

Inviato

Non so se avete notato le taschine traforate nei laterali dei sedili lato interno..belline :sghignazz:

Si comode anche quelle..........ci avevo gi

Inviato

Ciao... Ma per quanto riguarda le BB non exclusive e le relative parti grezze (spoiler e minigonne), sapere se l'anno prossimo saranno verniciate di serie o sara' sempre optional???

Inviato

Ciao... Ma per quanto riguarda le BB non exclusive e le relative parti grezze (spoiler e minigonne), sapere se l'anno prossimo saranno verniciate di serie o sara' sempre optional???

e come possiamo saperlo?

Inviato

la mia BB pack 2011 non le aveva verniciate di serie le altre pulse normali si come ho gi

Inviato

Si Grazie... anche la mia BB...

Vorrei mettere le luci diurne, quando saranno disponibili!

Quelle originali che si vedono in alcune foto!

Secondo voi si potr

Inviato (modificato)

sto facelift non è niente di che secondo me.. si può ora approfittare di un miglior trattamente per la my10, come ho fatto io..

Io tra quella my2010 e my2011 avevo una diferenza di

Modificato da Giulio
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.