Vai al contenuto

[451] Model Year 2011

bluewings

Recommended Posts

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Smart ForTwo restyling: nuove foto ufficiali

smart_fortwo_2010_1.jpg

Dopo dodici anni di commercializzazione, due generazioni e oltre 325.000 vetture immatricolate in Italia, la Smart ForTwo si sottopone a un leggero restyling per restare sulla cresta dell

Link al commento
Condividi su altri siti

14700 euro per una 52 kw mhd sono troppi :clapclap:

vai dal conce e vedi come calano i prezzi..lascia stare il listino ufficiale..

comunque per avere tutto questo sotto per me non

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Blackcanal che c'entra, anche io mi oriento solo su motori turbo, ma tu hai citato un'offerta dicendo che costava uno sproposito, quando invece se ti accontenti del motore mhd la vettura che vai a comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

**** ti hanno propio fregato :clapclap:

io a gennaio 2010 la mia ex pulse 84 cv l'ho pagata 12.400 compresiva di tridion grigio e cambio automatico!

pensa che invece all'epoca (la 451 era uscita da appena 6 mesi), strappare il prezzo che ho pagato io non era da tutti, e comunque se senti Mancio, Dario e gli altri che l'hanno comprata nel mio stesso momento, potranno confermarti che i prezzi erano più alti, non puoi farmi un paragone con 9 mesi fa...

Ti sei fatto la domanda di come mai l'hanno allestita 52Kw..?

forse non sa che oltre il 70% dei modelli immatricolati sono 52Kw, se prima di parlare ci si informasse per bene...

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sa che oltre il 70% dei modelli immatricolati sono 52Kw, se prima di parlare ci si informasse per bene...

grande errore Rep..non cammina e consuma,andr

Link al commento
Condividi su altri siti

grande errore Rep..non cammina e consuma,andrà in fallimento la Smart per questo.. :clapclap::clapclap:

..ora capisco perchè qualcuno volesse mettersi una turbina after market sulla 52 kw..ora mi è tutto chiaro!!! :vittoria:

scherzi a parte blackcanal, magari provala..è un motore molto elastico e versatile per tutti gli utilizzi..se non hai ancora deciso buona scelta!

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.