barbouz Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Vero, veramente belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 la foto dei cerchi non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Sicuro? Io la vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Anche io la vedevo,ma l'ho ripostata trasferendola sul mio album nel forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) io no EDIT: ora sì, i nuovi Pulse dovrebbero essere, belli! Modificato September 6, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 adesso li devi vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Io voglio questi cerchi... R22 per l'appunto Dite che se facciamo un gruppo d'acquisto ci fanno uno sconto in Smart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Dite che se facciamo un gruppo d'acquisto ci fanno uno sconto in Smart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Dal catalogo che mi hanno dato, dal volante comandi solo il cruise control......che cavolata assurda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Sconto?non ci pensare proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 sempre su 4r c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Appena vista una bisarca piena di MY '11!!! I cerchi R22 sono veramente belli e poi c'era il nuovo azzurro... Molto acceso... Che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 immagino tu non sia riuscito a scattare una fotina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Mi spiace repsol... Ero in tangenziale a milano e non ho fatto in tempo! comunque... Scendeva vs bologna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Bene: Rep io sono tornato solo stasera a Roma; conto di farti vedere quella.. modifica al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 comunque... Scendeva vs bologna! Mi par che in Toscana ci sia il centro smistamento italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 (modificato) Fiorenzuola se non erro.. Mi sembra però presto che le mandino.. avranno già smaltito nei piazzali,mah... Modificato September 8, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Bene: Rep io sono tornato solo stasera a Roma; conto di farti vedere quella.. modifica al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 Bene: Rep io sono tornato solo stasera a Roma; conto di farti vedere quella.. modifica al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 scambio tra quello che vuol farti vedere lui e la info che chiederai all'sc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 scambio tra quello che vuol farti vedere lui e la info che chiederai all'sc... aaaaaaaaaaaaah, che rimabmbito che sono no problem, anche se a pio XI manco sapranno dell'esistenza di quei cerchi, comunque oggi o domani chiedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 scambio tra quello che vuol farti vedere lui e la info che chiederai all'sc... Ormai io e Dario comunichiamo col pensiero! ah ah ah OT Dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 scambio tra quello che vuol farti vedere lui e la info che chiederai all'sc... Ormai io e Dario comunichiamo col pensiero! ah ah ah OT Dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 la nuova smart in versione pulse stando a quanto mi ha detto il concessionario arriva gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 la nuova smart in versione pulse stando a quanto mi ha detto il concessionario arriva gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts