Z8evo07 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ma i fendinebbia poi dove sono su quelle con le luci diurne? smontati nel portobagagli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 il pulsanti sul volante sono per la radio e , credo, cellulare. A me il tasto di sinistra pare quello del controllo del cruise control o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 a me proprio non cala.......preferisco la vecchia(con la sua bella T motore) la nuova plancia non mi piace,e fortunatamente ho la vecchia BB,la nuova cosi come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ma io continuo a sperare che quei monoblock VII siano tipo optional e che ci siano ancora gli altri.. almeno a richiesta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 smontati nel portobagagli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Il cruscotto sopra le bocchette centrali non mi piace, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Io aspetto di toccarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Io aspetto di toccarla... cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 potrei fare una pazzia per quella plancia!! finalmente i comandi radio al volante! mi sarebbe piaciuta anche la leva del cambio americana (che hanno montato pure sulla ED) rispetto a questa standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 cosa? Mi dici che ha cose segrete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 (modificato) Il cruscotto sopra le bocchette centrali non mi piace, cos Modificato July 7, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Spero vivamente che nella BB non facciano 17-15 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 La pazzia sarebbe cambiarla per quella nuova eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 La pazzia sarebbe cambiarla per quella nuova eheheh mi considero da sempre un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 mi considero da sempre un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 A me il tasto di sinistra pare quello del controllo del cruise control o sbaglio? no se guardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 (modificato) dani Modificato July 7, 2010 da Newbie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 anche se... ora che ci rifletto, non avendo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 (modificato) Anche sul sito di 4Ruote si sono accorti del restyling: 4Ruote News Non mi ricordo se avevamo gi Modificato July 7, 2010 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 anche se... ora che ci rifletto, non avendo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Rimane uguale, anzi meglio: nella zona dei funghetti hanno creato una "asola" nella plancia superiore; dai una occhiata alle foto dall'alto... eh ma poi per far passare fili fino al contakm, o dietro la radio etc bisogna tirare madonne... fermo restando che la plastica che abbiamo noi ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 complessivamente belle modifiche per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 restyling..... http://www.infomotori.com/auto/2010/07/06/...lone-di-parigi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Grazie del link: molto utili le foto per notare le piccole differenze apportate! esteticamente i ritocchi sono minimali e si possono ottenere anche sulle ns 451 attuali, molto carino il volante con i comandi audio (anche se la radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts