Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
ma i fendinebbia poi dove sono su quelle con le luci diurne?

smontati nel portobagagli....

• Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
il pulsanti sul volante sono per la radio e , credo, cellulare.

A me il tasto di sinistra pare quello del controllo del cruise control o sbaglio?

Inviato

a me proprio non cala.......preferisco la vecchia(con la sua bella T motore) la nuova plancia non mi piace,e fortunatamente ho la vecchia BB,la nuova cosi come

Inviato

ma io continuo a sperare che quei monoblock VII siano tipo optional e che ci siano ancora gli altri.. almeno a richiesta..

Inviato

potrei fare una pazzia per quella plancia!! finalmente i comandi radio al volante!

mi sarebbe piaciuta anche la leva del cambio americana (che hanno montato pure sulla ED) rispetto a questa standard

Inviato (modificato)
Il cruscotto sopra le bocchette centrali non mi piace, cos
Modificato da Giulio
Inviato

Spero vivamente che nella BB non facciano 17-15 perch

Inviato

La pazzia sarebbe cambiarla per quella nuova eheheh

Inviato
La pazzia sarebbe cambiarla per quella nuova eheheh

mi considero da sempre un p

Inviato (modificato)

Anche sul sito di 4Ruote si sono accorti del restyling:

4Ruote News

Non mi ricordo se avevamo gi

Modificato da Ziochemio
Inviato
Rimane uguale, anzi meglio: nella zona dei funghetti hanno creato una "asola" nella plancia superiore; dai una occhiata alle foto dall'alto... :prrrr:

eh ma poi per far passare fili fino al contakm, o dietro la radio etc bisogna tirare madonne... fermo restando che la plastica che abbiamo noi ora

Inviato

Grazie del link: molto utili le foto per notare le piccole differenze apportate! ;) esteticamente i ritocchi sono minimali e si possono ottenere anche sulle ns 451 attuali, molto carino il volante con i comandi audio (anche se la radio

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.