Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest giannismart
Inviato (modificato)

--

Modificato da giannismart
  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

parafanghi collegati alla calandra=gioco di luci per me

i fari mi sembrano simili, anche se a occhio assomigliano al taglio di quelli della classe E...

e comunque la foto degli interni

Modificato da Z8evo07
Inviato (modificato)

Perch

Modificato da Giulio
Inviato

Ho controllato i vari configurator Smart ma non sono aggiornati...

Inviato

Di solito gli aggiornamenti non partono a Ottobre o comunque in inverno?

Finalmente han capito che servono due cose: il tappo colorato e il cruise!

Poi per il resto mi sembra alquanto tutto fumoso...

Inviato

Si Stefano, verso ottobre/novembre.

A me sarebbe piaciuta una rivisitazione del gruppo ottico posteriore, qualche dioduzzo lo vorrei :D

Inviato

finalmente il cruise! e speriamo cerchi almeno 16"...

Inviato
quoto dario ma le luci diurne dove/come saranno?

le luci diurne possono essere:

-un sistema che semplicemente lascia sempre accese le sole posizioni anteriori a quadro acceso

-led al posto dei fendi (spero vivamente di no).

Inviato (modificato)

All'esterno, fari a parte che non si riescono a vedere bene, non cambia veramente nulla; le parti in tinta danno una sensazione di paraurti pi

Modificato da Newbie
Inviato
All'esterno, fari a parte che non si riescono a vedere bene, non cambia veramente nulla; le parti in tinta danno una sensazione di paraurti pi
Inviato

beh, dalla foto mi sta davvero stuzzicando il nuovo cruscotto superiore con l'isola clima che non divide pi

Inviato

mi piego dalle risate ogni volta che esce un facelift o cose simili, i proprietari del modello precedente stanno a li a vedere cosa cambia sperando nel meno possibile o cercando di sminuire l aggiornamento...

Inviato
mi piego dalle risate ogni volta che esce un facelift o cose simili, i proprietari del modello precedente stanno a li a vedere cosa cambia sperando nel meno possibile o cercando di sminuire l aggiornamento...

Beh,mi sembra una cosa alquanto normale..specie per chi l'ha prenotata adesso e rischia di vedersi arrivare una non aggiornata.

Personalmente frega poco o nulla...poich

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.