barbouz Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Bomboletta. Rep, nel road, visto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 ma si parla di fari posteriori o di quelli anteriori??? che tipo di pellicola la stessa per oscurare i vetri? Fanali posteriori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 io prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato August 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2010 a breve frecce laterali e fanali posteriori fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 aspettiamo le foto con ansia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 (modificato) non sono ancora riuscita a fare nè le frecce nè i fanali fumè, però ho delle nuove pics!! questa, la adoro, la mia roadsterina con la zetina del mio amore in campagna in compagnia della GP del mio amore Modificato October 6, 2010 da silvia roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 (modificato) bellissimo il colore, mai pensato a sti cerchi? sulla roadster di quel colore secondo me sono proprio belli! sono i Runline e complimenti per la Z 7emezzo, mi piace molto, anche se non nera Modificato October 6, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Senza offesa al tuo amore, ma a fianco, la GP sparisce! E non penso sia un giudizio soggettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 la GP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Par carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 sisi tranq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 (modificato) da quanto sono i distanziali?? ma diamine ce li hai solo avanti?? Modificato October 8, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 Oddio me ne sono accorto solo ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 intendi sulla road? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Si. Dalla foto sembra ci siano i distanziali davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 quoto.. anche a me sembra che ci siano i distanziali all'anteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2010 no non li ho i distanziali sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 sei sicura? controlla magari c'erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato October 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2010 si dopo devo guardarci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato November 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2010 non li ho i distanziali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2011 (modificato) con l'arrivo del bel tempo abbiamo iniziato con le modifiche sulla road: frecce laterali fumè! in vista ci sono: fanali fumè, modifica del logo posteriore e impiantino! Modificato February 6, 2011 da silvia roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 bene bene, avanti così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts