silvia roadster Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 Vi presento la mia roadsterina!! Modifiche: - sensori d parcheggio - xeno - luci blu nelle posizioni - luci bianche nella targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 Oh ma che cariina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 Sembra uscita ora dal carrozziere!!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 bellina!! posizioni bianche e non blu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 bellina!! posizioni bianche e non blu!! quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 Bella, anche se preferisco la Punto Super2000 che hai nell'avatar:-) Concordo per le posizioni bianchi, se le metti blu le FDO ti fermano a vista di sera e ti rompono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato June 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2010 Bella, anche se preferisco la Punto Super2000 che hai nell'avatar:-)Concordo per le posizioni bianchi, se le metti blu le FDO ti fermano a vista di sera e ti rompono. la grande punto ce l'ha il mio ragazzo!! comunque le luci in basso sono blu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 comunque le luci in basso sono blu!! Welcome! appunto, ti stiamo consigliando di sostituire le attuali blu con quelle bianche, con quelle che hai polizia ecc rompe..e parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 well Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 benvenuta.....davvero bella la tua road..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato June 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2010 (modificato) ho in mente alcune modifiche da fare alla road!! sicuramente fanali fum Modificato June 24, 2010 da silvia roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 io vorrei wrapparli.. ma aspetto di riverniciare la macchina.. aggiornaci se fai qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 anche io andrei di pellicola per i fanali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 proveremo dani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 anche io andrei di pellicola per i fanali. Ma tiene la temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 e ci proveremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 mi intrometto per la pellicola..io ho fatto il terzo stop della mia f2 e, nonostante sia un lavoro fatto davvero male ( avevo fretta), anche con la macchina sotto il sole non si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 mi intrometto per la pellicola..io ho fatto il terzo stop della mia f2 e, nonostante sia un lavoro fatto davvero male ( avevo fretta), anche con la macchina sotto il sole non si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 ma si parla di fari posteriori o di quelli anteriori??? che tipo di pellicola la stessa per oscurare i vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 No, termoincollante se cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 con la bomboletta non si possono fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Direi che forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Direi che forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato August 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2010 i posteriori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts