Angyfurious Inviato September 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2010 capisco senti ma perche invece di metetre i stip led ,nin hai utilizzato questi per il tacchimetro e orologio contaggiri : ?? http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_66&products_id=7283 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartheart Inviato October 20, 2010 Segnala Share Inviato October 20, 2010 Ciao.. bravo per il lavoro.. io ho un 450... mi sai dire come hai fatto a smontare il contagiri e orologio e conta km per cambiare la luce di sfondo? Grazieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 20, 2010 Segnala Share Inviato October 20, 2010 Ciao.. bravo per il lavoro.. io ho un 450... mi sai dire come hai fatto a smontare il contagiri e orologio e conta km per cambiare la luce di sfondo? Grazieeee trovi la guida qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato October 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2010 Ciao.. bravo per il lavoro.. io ho un 450... mi sai dire come hai fatto a smontare il contagiri e orologio e conta km per cambiare la luce di sfondo? Grazieeee trovi la guida qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 (modificato) Bella scatoletta Angelo... Appena ho due minuti ti passo le foto dello smart day...sono venute spettacolari... Modificato November 1, 2010 da xXx_RoBeRtInO_xXx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2010 Bella scatoletta Angelo... Appena ho due minuti ti passo le foto dello smart day...sono venute spettacolari... ok robertino ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 ho aperto una discussione nella sezione sicilia.... mettetele li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2010 ragazzi altre piccole modifiche..sostituzione smd nell'isola dei comandi ..ora posso dire che all'interno dell'abitacolo non ho piu ne una lampadina ,ne un smd originale ecco all'origine ecco la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 2, 2010 Segnala Share Inviato November 2, 2010 bene, sempre fantastica l'illuminazione bianco ghiaccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2010 ragazzi ecco a voi un' altra modifica :led cambiata, a 3000 giri http://img101.imageshack.us/img101/7073/zxr.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 perchè a 3000? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 ragazzi altre piccole modifiche..sostituzione smd nell'isola dei comandi ..ora posso dire che all'interno dell'abitacolo non ho piu ne una lampadina ,ne un smd originale ecco all'origine ecco la differenza ma ai messo led smd il b85d insomma quello dei contagiri? ma e difficile la sostituzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2010 perchè a 3000? beh cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Carino,molto originale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 (modificato) perchè a 3000? beh cosi ah ok... no ho chiesto perchè sulle sportive che ce l'hanno, il led di cambiata si accende subito prima del limitatore EDIT: dicci come l'hai creato no?! Modificato November 28, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2010 perchè a 3000? beh cosi ah ok... no ho chiesto perchè sulle sportive che ce l'hanno, il led di cambiata si accende subito prima del limitatore EDIT: dicci come l'hai creato no?! infatti devo aggiungere un altro led rosso a intermittenza che mi accenda nella zona rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Mettilo rosso e fallo lampeggiare a 5000 giri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 ragazzi ecco a voi un' altra modifica :led cambiata, a 3000 giri http://img101.imageshack.us/img101/7073/zxr.mp4 E adesso ci dici come hai fatto perché è una vita che lo sogno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 29, 2010 Segnala Share Inviato November 29, 2010 angy mi risp alla mia domanda sopra :-p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato November 30, 2010 Segnala Share Inviato November 30, 2010 Penso di parlare a nomne di tanti utenti che non hanno grande dimestichezza con l'elettronica, cambiare i led con degli altri è semplice ma perchè non fai una piccola guida su come saldare-dissaldare i led e fare i collegamenti come nell'isola comandi ed orologio e contagiri? Oltre a spiegare come hai fatto il led di cambiata nel contagiri. grazie e complimenti per la smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2010 (modificato) ragazzi grazie a tutti per i complimenti,anche se adesso vi sto per dare una brutta notizia...ho deciso di vendere la mia dolce smartina , per passare a quella 451 di mio padre... p,s.per la guida la posterò quando avrò un po di tempo libero.. Modificato December 1, 2010 da Dario1984 per le vendite c'è il mercatino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. brown Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 Bellissima! Vorrei cambiarli il colore anche alla mia mettendoli questo "perla" che sotto il sole è fantastico. Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 Bellissima! Vorrei cambiarli il colore anche alla mia mettendoli questo "perla" che sotto il sole è fantastico. Complimenti! potresti sempre fare lo scambio con lui dei body panels ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato December 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts