Angyfurious Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 Davvero molto molto graziosa e apprezzabile!! resta elegante ma ha un tocco di sportivo, mi piace! stonano secondo me solo i cerchi che sull ameno rotondeggiante e bombata 451 sono + adatti: i "vecchi" Coreline li adoravo, e specie al posteriore donano + grinta dei + piatti e lineari della 451 ( che comunque ho adesso...). Forse l'unica particolare che adotterei sono 4 distanziali non troppo spessi proprio per dare l'idea di vettura + "piazzata". Per il resto.. BRAVO! grazie grazie ..comunque i distanziali gia posteriori ce li ho e sono di 24mm ma anteriori ancora devo metterli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ma hai anche l'assetto??? Anch'io preferisco i coreline su 450, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 ma hai anche l'assetto??? Anch'io preferisco i coreline su 450, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 ecco altre modifiche... (avevo dimenticato di mettere le griglie ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 la presa d'aria cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 la presa d'aria cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcosworth Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 (modificato) bella bella!!!!anche a me ogni tanto mi balena l'idea del bianco perla....ma combatte con l'altra idea del nero opaco....e alla fine per il momento rimane grigia! !!! !!! Modificato July 16, 2010 da alexcosworth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2010 bella bella!!!!anche a me ogni tanto mi balena l'idea del bianco perla....ma combatte con l'altra idea del nero opaco....e alla fine per il momento rimane grigia! !!! !!! ahahahah xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato August 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia roadster Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 quanto costerebbe far verniciare la mia roadster di questo colore? qualcuno conosce un posto dove ci sono prezzi contenuti e lavorano bene? (piemonte e dintorni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 Ti conviene girare per fare dei preventivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 O meglio ancora girare la domanda alla sezione regionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato August 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2010 secondo me ti conviene girare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 ragazzi un' altra modifica che ho fatto:sostituzione lampadina orologio e contagiri con led smd.. allor'origine ho comprato delle semplici strips di smd con molto pazienza ho dissaltato il tutto per poi risaldarli su misura da me interessata ed ecco il lavoro finito: ragazzi spero che vi piaccia ..attendo sempre dei vostri pareri e consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Ottimo lavoro! Solo una domanda, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2010 Ottimo lavoro! Solo una domanda, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Bel lavoro, bella pazienza e bella manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2010 Bel lavoro, bella pazienza e bella manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 8, 2010 Segnala Share Inviato September 8, 2010 Bel lavoro, bella pazienza e bella manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 Complimentz ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 bravo bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 angy ma hai messo xeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2010 angy ma hai messo xeno? certo .sia nei fari che nei fendinebbbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 capisco senti ma perche invece di metetre i stip led ,nin hai utilizzato questi per il tacchimetro e orologio contaggiri : ?? http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_66&products_id=7283 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts