Jacopo92L Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 bella la tua smart una curiosità le lampadine del conta km sono le t10? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2011 bella la tua smart una curiosità le lampadine del conta km sono le t10? no.li ho fatti con SMD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato January 18, 2011 Segnala Share Inviato January 18, 2011 Bellissima davvero! Un paio di domandine! Orologio e contagiri dove li hai presi? E quanto li hai pagati? Stessa domanda per la mascherina stile BB! Comunque stavo guardando le foto dell'incidente... Cavolo quanto reggono le nostre smartucce! Per fortuna si è ripresa alla grande! E anche tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 18, 2011 Segnala Share Inviato January 18, 2011 bella la tua smart una curiosità le lampadine del conta km sono le t10? no.li ho fatti con SMD ma te sei di roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato January 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2011 bella la tua smart una curiosità le lampadine del conta km sono le t10? no.li ho fatti con SMD ma te sei di roma? no. di catania . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 bellissima verniciatura color perla e con riflessi azzurri rende ancora + magnifico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 cosa hai speso a farla di qel colore li' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 mi piacerebbe farla uguale solo che la cellula io c'e' lo' nera non so come verrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi24 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 davvero bella complimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 mi piacerebbe farla uguale solo che la cellula io c'e' lo' nera non so come verrebbe Secondo me ci sta molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts