JuMpY Inviato June 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2010 ok grazie,e per quanto riguarda il 17 sull'anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 17, 2010 Segnala Share Inviato June 17, 2010 li puoi mettere, toccheranno sicuramente e non sono omologati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato June 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2010 del fatto che non sono omologati ne ero gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 17, 2010 Segnala Share Inviato June 17, 2010 al 90% si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umby Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 (modificato) . Modificato September 23, 2010 da umby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato July 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2010 Ciao fratello grazie mille per il compliemento anche la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umby Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 Ciao fratello grazie mille per il compliemento anche la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato July 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2010 ragazzi ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 Attendiamo di vedere il lavoro finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 ma per caso fai qualche gara audio e/o tuning? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato July 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2010 certo man mano che proseguo i lavori vi posto le foto,comunque si partecipo ad alcune gare,ma prima devo completare l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 direi che dalla foto gareggerai in SPL buon lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 C'era un utente di Roma che anni fa aveva fatto un lavoro simile alla sua... Solo che non ricordo il nick... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato July 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2010 direi che dalla foto gareggerai in SPL buon lavoro! Grazie mille,comunque l'spl non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umby Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 ragazzi ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 Grazie mille,comunque l'spl non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato July 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2010 ahhaha no no infatti hai ragione non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2010 fratello bel lavoro continua cosi poi facciamo anche la mia XD fratellino lo sai che non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 Jumpy bella davvero complimenti!!La nostra passione la SMART ma secondo te gli altri ci capiscono ??kissa'''' comunque ti saluto ciaoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 Jumpy bella davvero complimenti!!La nostra passione la SMART ma secondo te gli altri ci capiscono ??kissa'''' comunque ti saluto ciaoooooo Grazie mille per i complimenti,comunque purtroppo non tutti riescono a capire la nostra passione,ma l'importante non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 ciao jumpy ci siamo gia' beccati su teamspl....comunque un paio di info la cassa dei rockford di che litraggio e'?? che ampli monti x muoverli?? poi x il fronte occhio perche il pannello che hai fatto tu non va bene nello sportello ce uno staffone di ferro dove sicuramente i medi toccheranno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 lo so, gareggio anch'io ma uno sportello del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 non e spl.....si dice fronte da urlo...... si vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 ciao jumpy ci siamo gia' beccati su teamspl....comunque un paio di info la cassa dei rockford di che litraggio e'?? che ampli monti x muoverli?? poi x il fronte occhio perche il pannello che hai fatto tu non va bene nello sportello ce uno staffone di ferro dove sicuramente i medi toccheranno..... hey ciao johnvisini ti avevo aggiunto su msn,ma mi sa che non mi hai accettato,il mio contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 hey ciao johnvisini ti avevo aggiunto su msn,ma mi sa che non mi hai accettato,il mio contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts