JuMpY Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2011 elenco componenti? sono tw a compressione o medi quelli argento? dalla grandezza direi medi, ma non si sa mai Sono 4 25 Sp Audio E 4 Tweeter A Compressione Ground Zero qui è un breve video mentre sta suonando,ancora è tutta da regolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 Aggiungerei da regolare bene... comunque si capisce che è un bell'impianto complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2011 aggiungerei anche che il microfonino del cellulare fa pena =) dal vivo è tutta un altra cosa,grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 Scusa non credevo fosse fatto il video col cell.. comunque hai ragione fa pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2011 Ecco il musetto della mia smartina consigli su come migliorarlo? avevo pensato di montare anche un kit xeno nei faretti,me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 A che pro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato March 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2011 Puro fattore estetico,niente di particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 per estetica, più che lavorare sulle luci (che prima di avere valore estetico dovrebbero avere valore funzionale) lavorerei prima di tutto sui colori: spoiler BB bli in tinta e mascherina o blu o grigio tridion. poi magari fari neri exclusive style, palpebre sui fari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Quoto nga. Spoiler in tinta, mascherina grigio tridion, minigonne in tinta, poi fari neri, tergi verticali ed ovviamente xeno e posizioni bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Mi par di aver capito che lui lo xenon agli anabbaglianti li abbia già. Vorrebbe aggiungerli ai fendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato March 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2011 esattamente barbouz ho già gli anabbaglianti volevo aggiungere anche ai fendi per avere un tocco in più,ovviamente non per uccidere le persone xD comunque perciò spoiler brabus blu e griglia grigia tridion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 secondo me ci sta anche la griglia blu... é da tempo che penso se lasciarla grigia o farla blu (comunque lo spoiler fallo blu, tutta un'altra cosa): Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 esattamente barbouz ho già gli anabbaglianti volevo aggiungere anche ai fendi per avere un tocco in più,ovviamente non per uccidere le persone xD comunque perciò spoiler brabus blu e griglia grigia tridion? Secondo la mia opinione, se non ti servono i fendi, dei bei led e fai lo stesso lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 esagerato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 Ecco qualche foto recente,in programma ci sono i chiapponi,che ne dite?altri consigli? pensavo anche di fare gli specchi grigi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2011 Segnala Share Inviato August 1, 2011 Non dovevi venderla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 Non Più non ho il coraggio di venderla,ci sono troppo affezionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 1, 2011 Segnala Share Inviato August 1, 2011 LA mascherina di quelo colore non mi piace proprio, poi peggio ancora lo spoiler, spero li vernicerai, il finto scarico BB con quella griglia non mi garba nemmeno, però secondo me se metti dei finali della stessa misura di quelli BB in modo da riempire lo spazio meglio forse ottieni qualcosa di bellino. LA mascherina di quelo colore non mi piace proprio, poi peggio ancora lo spoiler, spero li vernicerai, il finto scarico BB con quella griglia non mi garba nemmeno, però secondo me se metti dei finali della stessa misura di quelli BB in modo da riempire lo spazio meglio forse ottieni qualcosa di bellino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 si sono provvisori in attesa di verniciarli...adesso ero indeciso se mettere le casse nuove sul cruscotto,o se montare i parafanghi larghi...voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2011 Segnala Share Inviato August 1, 2011 Intanto son contento tu abbia preso la decisione giusta nel tenerla. Poi secondo me, prima di spender i soldi nell'audio finirei la parte esterna verniciando e mettendo i chiapponi visto che le ruote ti escono ( almeno così mi sembra dalle foto). Anche l'idea di Fabio per lo scarico sarebbe da valutare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 Si anch'io la penso così..infatti adesso vedrò di mettere i chiapponi,ma si riescono a montare senza le minigonne della lester? un altro consiglio,vorrei mettere la pop off...consigli su quale prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2011 Segnala Share Inviato August 1, 2011 Se l'auto è originale, non ne vale la pena, solo un pochino di sbuffo, nulla di che... Per le minigonne mi par che devi adattarle un pochino... Comunque nel forum è già stato spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 Ok perfetto dopo do un occhiata =) per quanto riguarda la pop off mi è sempre piaciuta,magari un modello economico tanto per avere quello sbuffo? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuMpY Inviato December 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2011 Ragazzi rispolvero la mia discussione per natale la mia ragazza mi ha regalato palpebre e specchietti cromati della lampa,tra qualche giorno dovrebbero arrivare,appena montati inserisco le foto,ho anche montato i chiapponi e le minigonne,in attesa di essere verniciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts