DIEGOstreamgreen Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 Io lavo la Smart SEMPRE (anche se non prende pioggia o altro sporco) 1 volta a settimana, d'estate il giov sera dopocena e nelle altre stagioni o il ven sera o sab dopo pranzo. Mai rulli, sempre asciugata a mano. Polish 1 volta al mese, 2 d'estate per far s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 dipende anche come la lavi..se una botta d'acqua e via,o la insaponi..Nell'ultimo caso c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 No beh, quando la lavo, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 preparatori in zona milano? che sappiano fare una mappa... e, chiedo consiglio, va cambiato anche lo scarico per ottenere un'ottima resa? o serve a poco o nulla sulla smart? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 in zona milano, forse a Rho c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 in zona milano, forse a Rho c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Qui nel forum parlano bene di EMA,se fossi in te mi fiderei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2010 E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xclusive Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? E' capitato anche a me pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2010 E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? E' capitato anche a me pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato August 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2010 :engo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 ho provato anche io tante volte a fare le foto allo scarico infuocato ma viene violetto anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Anche viola ha sempre il suo effetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato September 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2010 ho provato anche io tante volte a fare le foto allo scarico infuocato ma viene violetto anche a me mi han detto che quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato September 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2010 Anche viola ha sempre il suo effetto! s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato September 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) Nuove modifiche in arrivo lunotto e vetri laterali neri (si fa quel che si può, o che forse non si può ) particolari interni verniciati di bianco opaco PS: in carrozzeria mi han fatto i complimenti (mi conoscono e non avevano ancora visto il nuovo acquisto) ho preso come punto di riferimento la smart ultimate (io continuo a preferire la mia comunque ), le parti arancioni le faccio bianche opaco a breve foto! ritiro oggi al massimo domani! che ne dite, intanto? modifiche mirate? mi mancano tutte le luci a led (interne e targa), il navigatore pioneer con un impiantino audio un po' migliore e gli interni in pelle tipo ultimate con le cuciture bianche ovunque.. magari stile bentley, a quadrettoni. poi si passerà a centralina e scarico.. e poi mi fermo, giuro Modificato September 6, 2010 da LUPINN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 vai vai che sta venendo sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan23 Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 complimenti...davvero molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 nico perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts