fabionav Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 bella ma spoiler e tridion neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 mi permetto di correggerti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 quando la ritiri vorrei... VEDERLA DAL VIVO! hahaha di dove sei?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato June 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2010 Quando la ritiri vorrei, per cortesia, foto dell'interno e dell'esterno con particolare attenzione ai particolari carbon look. allora, all'esterno ok.. per l'interno ci son rimasto male pure io perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato June 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2010 quando la ritiri vorrei... VEDERLA DAL VIVO! hahaha di dove sei?! Milano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato June 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2010 (modificato) grazie a tutti per i complimenti comunque.. ma cosa intendete con triangolini?? scusate l'ignoranza.. <_> Modificato June 16, 2010 da a.faz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 Fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 ammazza che bomba!!! <_>anche io avrei preferito i 'triangolini' e spoiler dietro neri, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 secondo me triangolini e spoiler bianchi opachi come la macchina non li ha nessuno e mi piacciono un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 (modificato) ma cosa intendete con triangolini?? scusate l'ignoranza.. <_> E' la parte fra lunotto posteriore e tridon che attualmente Modificato June 16, 2010 da M@GIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato June 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2010 ammazza che bomba!!! <_>anche io avrei preferito i 'triangolini' e spoiler dietro neri, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato June 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2010 E' la parte fra lunotto posteriore e tridon che attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 mi pare che per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 16, 2010 Segnala Share Inviato June 16, 2010 interessante sto negozio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 macchina ritirata ormai da pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 hai montato una alpine x caso?? si intravede lo scatolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 hai montato una alpine x caso?? si intravede lo scatolo.... s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Molto carina... potresti fare dei dettagli delle parti dippate carbon-look???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Molto carina... potresti fare dei dettagli delle parti dippate carbon-look???... okok, ma internamente purtroppo non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 (modificato) okok, ma internamente purtroppo non c' Modificato July 9, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 (modificato) S Modificato July 9, 2010 da LUPINN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Quando decidi, se decidi e realizzi ci farai delle foto anche dell'interno... Approposito, fa anche qualche particolare dei cerchi BB neri per cortesia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 uallera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 bella bella lupin, veramente originale....quindi tu saresti lupin anche del sh forum vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts