barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 E adesso? Ci abbandoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 (modificato) E adesso? Ci abbandoni? No, non credo.. non saprei ancora con cosa sostituirla comunque. Modificato March 5, 2012 da LUPINNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Per me te ne penti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Per me te ne penti... Non so.. forse sì a guardare la nuova ultimate mi brillano gli occhi ma devo darmi una botta in testa e pensare che l'ho venduta per dei motivi e quindi non posso ricomprarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Per me te ne penti... Non so.. forse sì a guardare la nuova ultimate mi brillano gli occhi ma devo darmi una botta in testa e pensare che l'ho venduta per dei motivi e quindi non posso ricomprarla. Ma si dai vai di ultimate, non pensarci neanche un secondo :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato April 28, 2012 Segnala Share Inviato April 28, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=G8KoyeBvkxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato April 28, 2012 Segnala Share Inviato April 28, 2012 Bellissima, peccato te ne sia separato, ma se ti era diventata stretta, e' normale. Ad ogni modo, usandola in città, nessun'auto può battere la versatilità della smart :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts