LUPINNNN Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Ma guarda il caso della targa... Bellissime entrambe, i miei più vivi complimenti!! Bellissime entrambi! certo la targa della porsche è una vera chicca!! Grazie ragazzi Per il numero della targa, ho detto io al concessionario di aspettare il 911.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Ottimo lavoro,poi siamo in due ad avere la Porsche,certo io ho come lo chiamano in tanti ho il traghetto diesel! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2011 Segnala Share Inviato October 9, 2011 Per il numero della targa, ho detto io al concessionario di aspettare il 911.. Non avevo dubbi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 E pensare che io volevo aspettare il 451 :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 Ottimo lavoro,poi siamo in due ad avere la Porsche,certo io ho come lo chiamano in tanti ho il traghetto diesel! Sempre Porsche rimane!! Non avevo dubbi! E pensare che io volevo aspettare il 451 :ridetanto: :ridetanto: ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 (modificato) Oggi sono andato a chiedere per gli interni ... mi han chiesto 900€ per sedili, pannelli porta e cruscotto totale in pelle + 150€ di cuciture 600 € per l'alancatara su : cassettino, tachimetro, un pezzo di pannello porta, cornice navi, specchio retrovisore, parte laterale del cruscotto e credo basta e 900 € per il tetto in alcantara che dite, caruccio? per il tetto ci penserei un po' su.. per il resto, farei tutto quasi subito Modificato October 10, 2011 da LUPINNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 Oggi sono andato a chiedere per gli interni ... mi han chiesto 900€ per sedili, pannelli porta e cruscotto totale in pelle + 150€ di cuciture 600 € per l'alancatara su : cassettino, tachimetro, un pezzo di pannello porta, cornice navi, specchio retrovisore, parte laterale del cruscotto e credo basta e 900 € per il tetto in alcantara che dite, caruccio? per il tetto ci penserei un po' su.. per il resto, farei tutto quasi subito Scusa mi sono perso un po di passaggi?!! Gli interni della Porsche o della Smart! A 200 € te li faccio io in alcantara è ahhahah li ho fatti alla mia da solo e sono venuti uno spettacolo senza imperfezioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 Infatti il buon Repsol nel topic della sua ha spiegato ottimamente come fare. Lupin se hai voglia e/o tempo di provare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 Armati di colla spray! 2-3 bombolette da 9 € ce la dovresti fare e una 50 € di alcantara. Io ho preso 3 mquadri e ci ho fatto tutti i montanti del tridion in plastica piu il sopra del cofano e il sopra dove sta la plafoniera! E me ne è avanzata anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 Lupin, la lampada che hai montato come retromarcia è questa? o quella con attacco BAU15S ? http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p348.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 (modificato) Scusa mi sono perso un po di passaggi?!! Gli interni della Porsche o della Smart! A 200 € te li faccio io in alcantara è ahhahah li ho fatti alla mia da solo e sono venuti uno spettacolo senza imperfezioni! Ma davvero?? Che ladri allora.. Infatti il buon Repsol nel topic della sua ha spiegato ottimamente come fare. Lupin se hai voglia e/o tempo di provare... Ora vado a vedere il suo topic.. Lupin, la lampada che hai montato come retromarcia è questa? o quella con attacco BAU15S ? http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p348.html Esattamente! Mi sono rifatto al topic definitivo sulle lucette ''Luce retromarcia/Retronebbia: Come sopra sono delle P21W ma senza doppio scatto. Sono consigliati gli stessi led di cui sopra, ovviamente senza doppio scatto, bianco per retromarcia e rosso per Retronebbia. Per il retronebbia sarebbe meglio usare solo quelli a superflux, dato che gli altri non garantiscono luminosità pari alla lampadina a filamento.'' quindi sì! son loro Modificato October 12, 2011 da LUPINNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Allora la prenderò anche io...quella da 78 led ovviamente che deve accecare dalla quantità di luce emessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 bellissima lupin complimenti, anche e soprattutto per la porsche potresti linkarmi la luce che hai messo nella plafoniera interna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 (modificato) Scusa mi sono perso un po di passaggi?!! Gli interni della Porsche o della Smart! A 200 € te li faccio io in alcantara è ahhahah li ho fatti alla mia da solo e sono venuti uno spettacolo senza imperfezioni! Ma davvero?? Che ladri allora.. aspettate pero'....c'è ALCANTARA e simil-alcantara (dainetto) .....i prezzi cambiano e non poco Modificato October 15, 2011 da morello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 17, 2011 Segnala Share Inviato October 17, 2011 Scusa mi sono perso un po di passaggi?!! Gli interni della Porsche o della Smart! A 200 € te li faccio io in alcantara è ahhahah li ho fatti alla mia da solo e sono venuti uno spettacolo senza imperfezioni! Ma davvero?? Che ladri allora.. aspettate pero'....c'è ALCANTARA e simil-alcantara (dainetto) .....i prezzi cambiano e non poco La simil alcantare è il VELLUTINO se non sbaglio. Io ho preso quella vera e ti assicuro che con 100 € ce la fai a fare la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 La simil alcantare è il VELLUTINO se non sbaglio. Io ho preso quella vera e ti assicuro che con 100 € ce la fai a fare la smart Tu che pezzi hai fatto con 100€? cioè cosa hai ricoperto nell'auto? Perchè a me han chiesto 900€ per il tetto (escludendo il cielo, che c'è il vetro..) e 600 € per: piantone dello sterzo, sopratachimetro, cornice navi, cassettino portaoggetti, un pezzettino sulla portiera (ambo i lati ovviamente) e lateralmente al cruscotto, la parte proprio estrema insomma.. mi sembra una richiesta assurda visto quanto hai speso tu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 bellissima lupin complimenti, anche e soprattutto per la porsche potresti linkarmi la luce che hai messo nella plafoniera interna? Ciao, grazie mille!! per la lampadina sai che non mi ricordo? quella l'ho cambiata un po' di tempo fa.. ora cerco e ti dico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Guarda ti assicuro che l'alcantara piu pregiata in commercio sta sui 90 € al metro quadro ma è proprio il top! Io con la mia ho fatto i montanti del tridion, staffa dove sono le alette parasole e la luce di cortesia, bagagliaio e cassetto portaoggeti. Ti posto il link così lo vedi: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=30210 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 (modificato) bellissima lupin complimenti, anche e soprattutto per la porsche potresti linkarmi la luce che hai messo nella plafoniera interna? Ciao, grazie mille!! per la lampadina sai che non mi ricordo? quella l'ho cambiata un po' di tempo fa.. ora cerco e ti dico.. _________________________________ ecco, trovata.. trovato nel topic ''definitivo'' lucette.. - Plafoniera interna: Anche qui serve un siluro da 37mm. Personalmente consiglio di prenderne uno grande, da 44mm, e allargare le alette del portalampada per farlo entrare. Anche qui l’idea migliore è costituita da SMD e superflux, gli SMD hanno la possibilità di essere composti da moltissimi led (9 o addirittura 12) e da un “chip” (così definito dai venditori) che aumenta la luminosità e stabilizza la tensione, evitando l’effetto “lumino” a led spento. Io li ho presi su ledmania, me ne han parlato tutti bene.. e mi son sempre trovato bene.. Guarda ti assicuro che l'alcantara piu pregiata in commercio sta sui 90 € al metro quadro ma è proprio il top! Io con la mia ho fatto i montanti del tridion, staffa dove sono le alette parasole e la luce di cortesia, bagagliaio e cassetto portaoggeti. Ti posto il link così lo vedi: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=30210 Veramente un bel lavoro.. ora vedrò come muovermi.. Modificato October 20, 2011 da LUPINNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Ti diro anche che era avanzato un pezzo e ci ho fatto il sotto del cruscotto domani appena montato faccio le foto e posto il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ho provato a vedere i consumi della smart.. l'ultimo pieno di 100 ottani IP, ho fatto 300km e mi avanzava ancora 1 litro da computer di bordo.. tutti in città.. come sono? vi risultano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 grazie per la luce, è la stessa che monto io, pensavo ce ne fosse un'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ho provato a vedere i consumi della smart.. l'ultimo pieno di 100 ottani IP, ho fatto 300km e mi avanzava ancora 1 litro da computer di bordo.. tutti in città.. come sono? vi risultano? 300 km con un pieno? cavolo hai il serbatoio bucato... o il piede molto pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ho provato a vedere i consumi della smart.. l'ultimo pieno di 100 ottani IP, ho fatto 300km e mi avanzava ancora 1 litro da computer di bordo.. tutti in città.. come sono? vi risultano? 300 km con un pieno? cavolo hai il serbatoio bucato... o il piede molto pesante Ma davvero? E a me che sembravano addirittura tanti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Abituato al 911 ti credo Comunque ragazzi non vi stupite perchè io con la mia cdi con un pieno faccio 400 km, ma ammetto di avere un piede molto pesante. Pero quando hai una macchina agile piccola senza frizione andare piano è difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts