barbouz Inviato October 24, 2011 Segnala Share Inviato October 24, 2011 Ti consiglio di dar un'occhiata al topic sui consumi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 Ho provato a vedere i consumi della smart.. l'ultimo pieno di 100 ottani IP, ho fatto 300km e mi avanzava ancora 1 litro da computer di bordo.. tutti in città.. come sono? vi risultano? 300 km con un pieno? cavolo hai il serbatoio bucato... o il piede molto pesante Ma davvero? E a me che sembravano addirittura tanti.. ma scherzi? un mio amico con l'M6 ne fa 500 di km con un pieno... con il 911 quanti ne fai? 200? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 27, 2011 Segnala Share Inviato October 27, 2011 ma scherzi? un mio amico con l'M6 ne fa 500 di km con un pieno... con il 911 quanti ne fai? 200? vabè 500km l'm6, magari c'ha pure 70lt di serbatoio comunque con un brabus se ci si gioca quei consumi sono normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 ma scherzi? un mio amico con l'M6 ne fa 500 di km con un pieno... con il 911 quanti ne fai? 200? No! perchè giro sempre su questi numeri! Cioè ho sempre fatto circa 300 km con un pieno di 100 ottani!!! Comunque con la 4S in città, solo città, ne faccio 250 con 67 litri di serbatoio.. a differenza dei 33 (?) della smart.. comunque con un brabus se ci si gioca quei consumi sono normali. Ah ok.. meno male!!! come dicevo prima, all'incirca giro sempre intorno a quella cifra.. km più, km neno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 (modificato) Traguardo dei 14.000km raggiunto i freni dopo quanto andrebbero cambiati? intendo pastiglie etc.. Modificato February 18, 2012 da Dario1984 Ultimo avvertimento, per vendere bisogna essere utenti sostenitori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 quando finiscono, lo vedi a vista quanta ce n'è ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato February 25, 2012 Segnala Share Inviato February 25, 2012 (modificato) Ho fatto nuove foto al mostriciattolo ) Modificato February 26, 2012 da Dario1984 REGOLAMENTO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 26, 2012 Segnala Share Inviato February 26, 2012 Sempre più bella,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2012 Segnala Share Inviato February 26, 2012 Fantastica, complimenti, ma perchè vuoi vendere una creatura così bella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 Sempre più bella,complimenti. Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 Fantastica, complimenti, ma perchè vuoi vendere una creatura così bella? Grazie!! Perchè in realtà l'ho comprata per un ''capriccio'', nel senso che l'ho vista dal vivo esposta per caso nell'MB Milano e mi sono innamorato.. ad oggi, per le mie esigenze, la trovo un po' scomoda.. sinceramente troppo rigida (abito a Milano, quindi immagina strade dissestate e soprattutto pavè tutti i giorni) e poi il cambio non mi è mai andato giù.. ovviamente rimane un gran mezzo, in giro la gente mi fa anche i complimenti.. comodissima per la città, agile, scattante e consuma anche poco dai (io faccio 300km circa con un pieno di 100 ottani).. ma dopo quasi due anni voglio cambiare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 insomma...300 km con 60 Euro di benzina è pochissimo in definitiva..almeno per i comuni mortali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 è una mia impressione o nella foto al buio con lo sportello aperto il primo led (quello verso l anteriore) sembra piu fioco?? Comunque è stupenda a mio parere insieme a quella di repsol è la 451 piu bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato February 29, 2012 Segnala Share Inviato February 29, 2012 quando finiscono, lo vedi a vista quanta ce n'è ancora Ah ok, capito, grazie! insomma...300 km con 60 Euro di benzina è pochissimo in definitiva..almeno per i comuni mortali... Non sono consumi da Brabus quindi? 300 km con 33 litri sono più di 10 con un litro.. quanto dichiara in città una brabus? è una mia impressione o nella foto al buio con lo sportello aperto il primo led (quello verso l anteriore) sembra piu fioco?? Comunque è stupenda a mio parere insieme a quella di repsol è la 451 piu bella! Grazie mille!! Sì, ora che ci faccio caso è più ''moscio'' sì. Durano abbastanza poco questi led del pacchetto luci a led minigonne.. saranno led scarsi, come ogni cosa ufficiale delle concessionarie.. vabbeh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 29, 2012 Segnala Share Inviato February 29, 2012 beh Lupinnnn di sicuro ci pesti con la BB(ma è normale dopo che scendi dalla Porsche)...comunque non so quanto dichiari la Smart per il tuo modello,ma 300 km son pochi comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato February 29, 2012 Segnala Share Inviato February 29, 2012 Comunque con la 4S in città, solo città, ne faccio 250 con 67 litri di serbatoio Ho visto solo ora questa discussione, e non ho potuto far a meno di notare questo commento. Scusa la franchezza, ma quando leggo di qualcuno che usa una 4S solo in città, mi intristisco! E poi io col 911 non ho mai fatto meno di 8 km/l. Cosa fai per riuscire a consumare più del doppio, ci tiri la roulotte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 29, 2012 Segnala Share Inviato February 29, 2012 I led sotto le minigonne come li hai messi? Sono led collegati a cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 beh Lupinnnn di sicuro ci pesti con la BB(ma è normale dopo che scendi dalla Porsche)...comunque non so quanto dichiari la Smart per il tuo modello,ma 300 km son pochi comunque.. ah ok.. e io che pensavo fossero almeno ''nella media''.. Ho visto solo ora questa discussione, e non ho potuto far a meno di notare questo commento. Scusa la franchezza, ma quando leggo di qualcuno che usa una 4S solo in città, mi intristisco! E poi io col 911 non ho mai fatto meno di 8 km/l. Cosa fai per riuscire a consumare più del doppio, ci tiri la roulotte? Se avessi il tempo di usarla fuori città... a parte durante le vacanze, magari... Comunque la mia è S, integrale, cabrio e automatica.. insomma, le ha proprio tutte per consumare di più! Forse sarà la guida un po' allegrotta, non so. In autostrada, in 7* a 120km/h, ho fatto 300 km con mezzo pieno, ad esempio.. I led sotto le minigonne come li hai messi? Sono led collegati a cosa? Non saprei risponderti, sono proprio l'optional ufficiale Brabus ''Pack luci a led minigonne''. Li ho fatti montare direttamente in MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 Con quelli che se li fanno pagare...ti ritrovi un led piu "moscio" Sbattigliele in faccia e fattele cambiare come minimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 Con quelli che se li fanno pagare...ti ritrovi un led piu "moscio" Sbattigliele in faccia e fattele cambiare come minimo! sì, figurati.. Comunque magari useranno led di scarsa qualità e dopo poco tempo si affievoliscono, non saprei. Per gli altri led, targa plafoniera luci varie mi son sempre rifornito da ledmania (anche su altre 2 auto oltre la smart, in totale da quando ho la patente) e non mi sono mai trovato male.. zero problemi, anche dopo mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 quanto hai pagato per il pack luci minigonne in sc ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 quanto hai pagato per il pack luci minigonne in sc ? Non mi ricordo ora come ora, cerco la fattura e ti dico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 Sempre più bella,complimenti. complimenti molto bella sono un pò di parte perchè è simile alla mia. Però dai una passatina allo scarico scusa io sono fissato devo vederlo lucido CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 (modificato) Un mio amico ha una smart come la mia (con gli stessi accessori ma non è Xclusive), a chi potrebbe rivolgersi per far smontare quei pezzi? (sempre in zona Milano) C'è qualche officina affiliata col forum? Grazie A breve si iscriverà anche lui al forum Sempre più bella,complimenti. complimenti molto bella sono un pò di parte perchè è simile alla mia. Però dai una passatina allo scarico scusa io sono fissato devo vederlo lucido CIAO Grazie. Appena ho tempo lo lucido! Modificato March 5, 2012 da LUPINNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Auto venduta, ho realizzato 16k alla fine. Era un giugno 2010 con 15.000km. Credo si possa chiudere il topic, ammenochè non ci siano domande particolari o dubbi.. non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts