Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io lavo la Smart SEMPRE (anche se non prende pioggia o altro sporco) 1 volta a settimana, d'estate il giov sera dopocena e nelle altre stagioni o il ven sera o sab dopo pranzo. Mai rulli, sempre asciugata a mano. Polish 1 volta al mese, 2 d'estate per far s

• Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
dipende anche come la lavi..se una botta d'acqua e via,o la insaponi..

Nell'ultimo caso c'

• 3 weeks later...
Inviato

preparatori in zona milano? che sappiano fare una mappa...

e, chiedo consiglio, va cambiato anche lo scarico per ottenere un'ottima resa? o serve a poco o nulla sulla smart?

grazie

Inviato

E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? :)

Inviato

E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? :)

E' capitato anche a me pi

Inviato

E' normale che in quarta marcia, rallentando lasciando il gas fino a 25/30 all'ora per poi rischiacciarlo abbia clamorosamente sfollato? con seguente puzza di frizione? :engo:

E' capitato anche a me pi

Inviato

ho provato anche io tante volte a fare le foto allo scarico infuocato ma viene violetto anche a me :rolleyes:

• 2 weeks later...
Inviato

ho provato anche io tante volte a fare le foto allo scarico infuocato ma viene violetto anche a me :D

mi han detto che quando

Inviato (modificato)

Nuove modifiche in arrivo

lunotto e vetri laterali neri (si fa quel che si può, o che forse non si può :sghignazz: )

particolari interni verniciati di bianco opaco PS: in carrozzeria mi han fatto i complimenti (mi conoscono e non avevano ancora visto il nuovo acquisto)

ho preso come punto di riferimento la smart ultimate (io continuo a preferire la mia comunque ;)), le parti arancioni le faccio bianche opaco :D

1367214530_bc10174515_z.jpg?zz=1

a breve foto! ritiro oggi al massimo domani!

che ne dite, intanto? modifiche mirate?

mi mancano tutte le luci a led (interne e targa), il navigatore pioneer con un impiantino audio un po' migliore e gli interni in pelle tipo ultimate con le cuciture bianche ovunque.. magari stile bentley, a quadrettoni.

poi si passerà a centralina e scarico.. e poi mi fermo, giuro ;)

Modificato da LUPINN