Jecka Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 !!! che audi? A4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poci Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Veramente bellissima e soprattutto unica! !!! Complimenti, l'unica cosa che farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 rinnovo i complimenti, spero di beccarti in giro per MI cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 Solo io come sempre fuori dal coro?!? Decisamente alla moda e particolare (indiscutibile), ma non incontra assolutamente il mio gusto. Non mi piacciono le vernici opache e soprattutto odio i cerchi neri, peggio ancora se opachi. Inoltre servirebbero anche i coprimozzi verniciati in nero opaco...e magari le pinze dei freni verniciate come la carrozzeria, giusto per dare un tono a quella zona cupa. Non mi piacciono nemmeno lo spoiler ed i listellini verniciati, trovo appesantiscano la linea ed infine io sono per il carbonio VERO. Verniciature e wrappature non mi piacciono. Non me gusta, sorry. non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 migliorarla?? madonna a me fa impazzire cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 Bellissima, mi piace proprio!!! Solo dei bei distanziali ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 Veramente bellissima e soprattutto unica! !!! Complimenti, l'unica cosa che farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donfabios Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 bellisssima! veramente complimenti!! ragazzi se andate sul sito brabus si possono vedere tantissimi abbinamenti di colori sia di carrozzeria che di cerchioni,sia lucidi che opachi,insomma la tua brabus la puoi fare proprio come la vuoi direttamente dalla fabbrica!! basta ordinarla grandissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 bellisssima! veramente complimenti!! ragazzi se andate sul sito brabus si possono vedere tantissimi abbinamenti di colori sia di carrozzeria che di cerchioni,sia lucidi che opachi,insomma la tua brabus la puoi fare proprio come la vuoi direttamente dalla fabbrica!! basta ordinarla grandissimi! ...basta il grano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donfabios Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 e b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 quelle sono le tailor made....che io ancora devo capire da chi si ordinano.....quelle come questa vengono ordinate normali, e smontate e riverniciate una volta arrivate in italia.....e questo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donfabios Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 sinceramente ero convinto che anche la sua fosse una tailor made,anche perche mi sembra molto strano che un concessionario faccia l'auto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 Alcune concessionarie si appoggiano a carrozzieri locali per creare queste variante "uniche". Il motivo sinceramente per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 (modificato) penso sia per una questione di immagine e per mostrare cosa si pu Modificato July 20, 2010 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2010 e b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2010 Ma l'opaco non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Una smart cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Una smart cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 un po' di foto nuove spero vi piacciano :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Guarda LUPINN, la tua mi piace un sacco, l'abbinamento bianco (...poi opaco ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 (modificato) per Modificato July 21, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 cavolo, lavarla due volte a settimana per tenerla pulita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 i tappini dei paraurti vanno assolutamente fatti in tinta, sono d'accordo, ma le borchiette ci stanno benissimo, mai farle nere come i cerchi, non avresti nessuno stacco e starebbero malissimo (viste con i miei occhi..) mi spiace ma non mi trovi d'accordo... Io sono per il tutto in tinta e abbinato. Visti anch'io diversi cerchi verniciati e le borchietta imho sta bene solo e soltanto in tinta con le razze. Mai col canale (vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts