barbouz Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 In queste foto risulta ancora migliore!! Ottima scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 bellissima, l'unica cosa che non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Favolosa Ne ho vista una al Concessionario, All Grey, grigia opaca, con gli specchietti verdi, gli interni in pelle con le cuciture verdi ... ma stavo ritirando gia la mia ... azz .... la tua bianca la batte pero' Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 bellissima, l'unica cosa che non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 l'unica cosa che non ti piace e'?? non ha finito la frase.... che era il mio prossimo step Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 che era il mio prossimo step si ma a che parte della smart ti riferisci?? scs sto fuso non riesco a capire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 lo step Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 G O D O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 porca mucca lilla quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 bella bella lupin, veramente originale....quindi tu saresti lupin anche del sh forum vero? s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 bellissima, l'unica cosa che non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 (modificato) grazie a tutti per i complimenti comunque ;) sul rodaggio sapete qualcosa? Modificato July 10, 2010 da LUPINN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 quando parlavo di audi ecco a cosa mi riferivo.. in citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 quando parlavo di audi ecco a cosa mi riferivo.. in citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Anch'io potrei essere di parte,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 Anch'io potrei essere di parte,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 ciao lupin complimenti per la smart.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINN Inviato July 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2010 ciao lupin complimenti per la smart.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 rinnovo i complimenti, spero di beccarti in giro per MI cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Solo io come sempre fuori dal coro?!? Decisamente alla moda e particolare (indiscutibile), ma non incontra assolutamente il mio gusto. Non mi piacciono le vernici opache e soprattutto odio i cerchi neri, peggio ancora se opachi. Inoltre servirebbero anche i coprimozzi verniciati in nero opaco...e magari le pinze dei freni verniciate come la carrozzeria, giusto per dare un tono a quella zona cupa. Non mi piacciono nemmeno lo spoiler ed i listellini verniciati, trovo appesantiscano la linea ed infine io sono per il carbonio VERO. Verniciature e wrappature non mi piacciono. Non me gusta, sorry. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 anche a me vetrini e spoiler bianchi non mi piacciono poi per il resto c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 migliorarla?? madonna a me fa impazzire cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 macchina ritirata ormai da pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts