checcocdi Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 Ciao a tutti smartisti Sono Francesco e sono in procinto di vendere la mia 451 cdi pulse bianco con tridion nero del 2008, per passare ad una all-black cabrio sempre pulse, ma MHD, in quanto ho ridotto il kilometraggio annuale. Bene, sono alla mia seconda smart e devo ammettere che sono letteralmente innamorato di questa piccola tedesca. Ho optato per la cabrio perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 Ciao benvenuto e per quanto riguarda la cabrio................. in casa ne ho 2 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wub.png" alt=":wub:"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 ciao benvenuto la smart mania lascia il segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 Macciaooo!! Per la vendita ti suggerirei di leggere il regolamente del mercatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcocdi Inviato June 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2010 Ciao benvenuto e per quanto riguarda la cabrio................. in casa ne ho 2 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wub.png" alt=":wub:"> Ciao e grazie...da quando sono salito sulla cabrio mi ha proprio stregato...poi, diciamoci la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcocdi Inviato June 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2010 (modificato) Macciaooo!! Per la vendita ti suggerirei di leggere il regolamente del mercatino Ciao....ho gi Modificato June 15, 2010 da checcocdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 In questo periodo , con questo clima di sera da' una sensazione unica ! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 (modificato) Grande! Un toscano e per di pi Modificato June 15, 2010 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wub.png" alt=":wub:"> .....ciao toscanooooo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcocdi Inviato June 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2010 Ciao a tutti toscanacci... <_> Appena ho 2 min. posto le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts