AdeJack31 Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Veramente bella! complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2012 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Complimenti è favolosa,la mia è identica alla tua come colore,ma è una 84 turbo,nel giro di 4/5 mesi diventerà come la tua,è favolosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2012 Complimenti è favolosa,la mia è identica alla tua come colore,ma è una 84 turbo,nel giro di 4/5 mesi diventerà come la tua,è favolosa! ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikX3 Inviato June 8, 2012 Segnala Share Inviato June 8, 2012 ragazzi, scusate... ho letto tutto il topic, faccio sin d'ora i complimenti a Provocatore per la sua forza d'animo e volontà, nonchè per l'ottimo lavoro svolto. Sapreste illuminarmi di grazia per creare un interruttore o magari riuscire a trovare il connettore del controllo luci dei LED DIURNI? Vorrei potere accendere i LED DIURNI anche di notte (ho già messo le luci di posizione a 18 LED SMD e il kit bi-xeno da 35W a 5000°K ... PAURA!! ;-))) Credo che il circuito mandi alla centralina dei LED un impulso che li fa spegnere all'accensione delle posizioni o anabbaglianti. Per bypassare il sistema che alternative ho? Ho individuato il fusibile dei LED diurni nella SAM (posizione R3) ed ho un cavo Rosso-BLu che arriva, dal fusibile ad un connettore sulla SAM per l'appunto, ma non ho individuato le centraline dei LED all'interno dell'abitacolo. Saranno sicuramente nel vano "motore". Potreste illuminarmi?? Grazie mille. Mik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ciao ragazzi come va? Sono passato di quì a salutarvi dopo tanto tempo Che mi raccontate? Il Bmw è durato poco e sono passato dalle stelle alle stalle ma sapete com'è mi piace cambiare,sono passato a una Peugeot 207 cc 1.6 120cv Vti con impianto GPL Lasciando perdere il salto di qualità non mi sono pentito E' un'annetto che ce l'ho e ovviamente ora è in vendita Non dopo però averla modificata a mio piacere ecco le foto di com'era e di com'è diventata PRIMA DOPO Scusate per l' ma le vecchie chiacchiere con voi mi mancavano e rileggendo un pò mi è venuta voglia di risentirvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ma guarda chi c'è... Anima in pena ( ), che prendi ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ciao Credo Mercedes Classe B non appena riuscirò a vendere questa vedrò te come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 La nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) no no modello vecchio Sono interessato a questa http://www.subito.it/vi/57434257.htm però prima se non do via la mia neanche mi metto ad andarla a vedere Modificato April 12, 2013 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ciao, sicuramente anche quella se la prendi, non rimarrà a lungo così no? :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 perchè dici? ho solo un paio di cosine in mente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 perchè dici? ho solo un paio di cosine in mente Appunto Cosine tipo? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Cerchi AMG da 18" Questi e forse forse vetri oscurati uno spoiler piccolino e navigatore integrato nel 2 din con schermi dietro i poggiatesta Una cosa simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Mi sà che dobbiamo considerare queste modifiche, cosa già fatta e............ un assettino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) Per l'assetto lascio,su ogni auto che ho avuto l'ho messo tranne il Bmw che era già con l'assetto M,devo dirti che a fattore estetico è una meraviglia però come comfort perde tutto e sinceramente ora a 28 anni scelgo il comfort,sono vecchio ormai eccola questa è stupenda Modificato April 12, 2013 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 In effetti, si è una bella autovettura. Un misto trà eleganza e sportività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Mi piace proprio per quello,comoda spaziosa e allo stesso tempo sportiva e elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Un furgone insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Abituato a una smart ovvio che la vedi come un furgoncino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedj Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 (modificato) Ciao raga come ve la passate? Ogni tanto bazzico su questo forum perchè è stato il miglior forum che mi sono iscritto Alla fine non ho comprato il classe B ma ci sono ricascato e ho ricomprato un'altra Bmw serie 1 Così è com'era quando l'ho portata a casa Ora è così Le vostre Smart sempre più splendide bravi Mi raccomando sempre work in progress Modificato March 25, 2014 da provocatore1985 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Molto bella l'ho avuta anch'io.. Hai fatto delle ottime modifiche complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 bellissima complimenti preferisco di gran lunga questo modello rispetto a quello nuovo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Ma come si fa a rifare lo stesso errore?!! Ah, bentornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts