Dario1984 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 ancora? ti hanno già risposto. è artigianale. ha bucato la marmitta originale e ha fatto saldare 2 terminali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 (modificato) raga scarico montato poi altra modifichina la prima volta li avevo fatti con tre mani ma troppo scuri non mi piacevano e non assomigliavano hai black line bmw performance ora sono perfetti raga c'è ancora qualche utente bravo a modificare foto vorrei vedere come sta con la cornice dei reni bianca invece che nera mi è venuta l'idea dopo aver visto questa foto :paura: aggiungo un pò di foto per chi fosse in grado di modificarla solo con la cornice bianca grazie Modificato July 27, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 ancora? ti hanno già risposto. è artigianale. ha bucato la marmitta originale e ha fatto saldare 2 terminali. E non avrà problemi con la martitta? Tipo fumate o troppo rumore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 ancora? ti hanno già risposto. è artigianale. ha bucato la marmitta originale e ha fatto saldare 2 terminali. E non avrà problemi con la martitta? Tipo fumate o troppo rumore? per il troppo rumore no perchè essendo diesel puoi andare in giro anche senza ma il rumore diventa più cupo ma niente di più,le fumante non ne faceva,l'unico problema mi sporcava tutto il paraurti essendo diesel <_>comunque se ti leggi un pò tutta questa discussione le risposte alle tue domande ci sono già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Lo so scusa ma sono piu di 20 pagine e su alcune si parla anche di bmw! Non sapevo da dove iniziare a leggere :S Comunque grazie mille e complimenti per la smartina ;)A questo punto ti posso chiedere i led dove li hai presi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Carina la nuova! Per l'ultima volta ti chiedo di aprire il post apposito. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Carina la nuova! Per l'ultima volta ti chiedo di aprire il post apposito. Grazie Per me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 (modificato) Carina la nuova! Per l'ultima volta ti chiedo di aprire il post apposito. Grazie scusami :maestro: Modificato July 27, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Lo so scusa ma sono piu di 20 pagine e su alcune si parla anche di bmw! Non sapevo da dove iniziare a leggere :S Comunque grazie mille e complimenti per la smartina ;)A questo punto ti posso chiedere i led dove li hai presi? si parla di bmw solo le ultime pagine chi cerca trova http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=23271&st=200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 come li hai fatti i fari? bomboletta che vendono nei negozi per oscurare i fari, se si la finitura lucida come l'hai data? oppure hai mischiato il trasparente con il nero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 come li hai fatti i fari? bomboletta che vendono nei negozi per oscurare i fari, se si la finitura lucida come l'hai data? oppure hai mischiato il trasparente con il nero? http://www.talkencolor.191.it/produzione/a0471/A0471.htm la migliore in assoluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 dove l'hai presa? in un colorificio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 dove l'hai presa? in un colorificio? ricambista auto,comunque la trovavo anche in ferramenta costo dai 5€ hai 7€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 bene domani vedo se il mio colorificio che tratta quel marchio le ha. l'hai data come una normale vernice giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 (modificato) bene domani vedo se il mio colorificio che tratta quel marchio le ha. l'hai data come una normale vernice giusto? si ti spiego brevemente,tu appena dai una mano sembra che hai dato solamente del trasparente lucido se poi dai un'altra mano vedi che il lucido si scurisce appena appena e così via,l'unica cosa difficile è farli identici ricordando il modo e quante mano hai dato questo risultato è con solo una mano e mezza,devi guardarli in contro luce per capire quanto scuri sono Modificato July 28, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 quindi hai dato una sola mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 quindi hai dato una sola mano? una e mezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 1, 2011 Segnala Share Inviato August 1, 2011 da fuori da dentro? mi piace l'effetto (rispetto ai soliti fari scuriti che sembrano nero sbiadito/slavato) e forse potrei farli anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 (modificato) da fuori da dentro? mi piace l'effetto (rispetto ai soliti fari scuriti che sembrano nero sbiadito/slavato) e forse potrei farli anch'io! dall'esterno Modificato August 1, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tronky Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 salve ragazzi, sono nuovo del forum e devo complimentarvi con tutti voi...la smart è stupenda e vorrei farmenla così anche io, ma vi chiedo come fare per smontaare i fari e i rispettivi vetri per farli riverniciare... vi sarei molto grato se mi aiutaste con questo problema§!!! grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 c'è una guida nella sezione faq di elaborazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tronky Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 scusami se insisto, ma ho già controllato nella sezione faq delle elaborazioni ma non riesco a trovare nessuna guida che mi faccia vedere come smontare il vetro del faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 7, 2011 Segnala Share Inviato November 7, 2011 il topic c'è ed è chiarissimo il titolo. forse manca la voglia di cercarlo. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 bellissima..e i fari cosi sono stupendi voglio farli pure io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 il topic c'è ed è chiarissimo il titolo. forse manca la voglia di cercarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts