barbouz Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 Che trovi facilmente tutto nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 28, 2011 Segnala Share Inviato May 28, 2011 ma provocatore....sulla tua ex smart avevi l'assetto...o solo i distanziali...??... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2011 (modificato) inserisco un pò di foto di alcune modifiche effettuate,presto aprirò una nuova discussione nella sezione adatta Modificato July 3, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2011 Segnala Share Inviato July 3, 2011 (modificato) Pinza a 4 o 6? Non riesco a vedere bene... Di che marca? Poi, per il mio gusto, quel labbro posteriore nero... <_> Modificato July 3, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 Pinza a 4 o 6? Non riesco a vedere bene... Di che marca? Poi, per il mio gusto, quel labbro posteriore nero... <_> le pinze sono una baggianata che ho voluto provare perchè non mi andava di verniciarle ,ma presto toglierò tutto ,sono delle semplici cover da applicare sopra le pinze originali :ridetanto: per il diffusore posteriore ,bianco sta da vomito nero opaco com'è da originale non mi piaceva,l'unico che mi piaceva è il performance in carbonio ma visto il prezzo :wacko: ho optato per il nero lucido. prossima settimana farò lo scarico perchè quello non si può vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 bella!! unica cosa che non mi convince.. i cerchi.. non li ho mai visti dal vivo.. magari rendono meglio che in foto.. complimenti comunque per il mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 bella io wrapperei il tetto nero lucido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 (modificato) grazie per i complimenti i cerchi mi sono pentito di non averli fatti neri un peccato ma restano così almeno che non riesco a vedere questi e a trovare delle repliche di questi :amore: :amore: per il tetto nero avevo pensato anch'io ma appena ho visto questa mi sono ricreduto :engo: http://bmws1vc.altervista.org/forum/lofiversion/index.php/t9685.html lo scarico invece ho comprato lo stesso finale di questo utente però ne ho comprati due di finali e mi è venuta una malsana idea di farla a 4 uscite così uscirebbe più o meno troppo tamarra??? Modificato July 4, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 si vede poco il tetto e comunque è opaco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 si vede poco il tetto e comunque è opaco. può essere che lucido stia bene dello scarico che dici una uscita o due uscite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 doppio solo da un lato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 troppo tamarrata???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 4 scarichi su un diesel... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 4 scarichi su un diesel... cavolo dimenticavo che tu con i diesel non ci vai d'accordo :sghignazz: e la tua new car come va?pensavo avessi inserito qualche fotina nel forum ma non l'ho vista <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 da biemvuista convinto anche io opterei per i due soli da un lato..comunque ti sta venendo su molto bella provocatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 4 scarichi su un diesel... cavolo dimenticavo che tu con i diesel non ci vai d'accordo :sghignazz: e la tua new car come va?pensavo avessi inserito qualche fotina nel forum ma non l'ho vista <_> non è che con i diesel non vado d'accordo solo che 4 scarichi per me stanno bene sulle serie m vere. la mia va bene, alla fine è una normalissima t-jet sport. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 da biemvuista convinto anche io opterei per i due soli da un lato..comunque ti sta venendo su molto bella provocatore.. grazie giulio,credo anch'io meglio un'uscita e basta! ecco i cerchi come stanno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216938-montati-cerchi-performance altrimenti ci sarebbero anche questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 belli... comunque adesso con l'uscita della nuova Serie 1(anche se aspetto di vederla dal vivo)preferisco questa tua.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 Cerchi molto meglio quelli dell'ultima foto che hai postato ( non il link). Cover... Oddio... Pensa a fare una cosa seria, su!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 Cover... Oddio... Pensa a fare una cosa seria, su!! :sghignazz: :sghignazz: hai proprio ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 Estetica a parte ne migliora tantissimo la frenata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 So che forse sono in ritardo ma mi interessava sapere dove hai preso lo scarico brabus per il CDI ed il prezzo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 Lo scarico se l'è fatto artigianalmente prendendo quello originale del cdi, bucando al centro e mettendoci i due terminali brabus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 Lo scarico se l'è fatto artigianalmente prendendo quello originale del cdi, bucando al centro e mettendoci i due terminali brabus... Quello che avrei voluto fare anche io sul benzina ma fortemente sconsigliato in quanto bucando al centro non si sa cosa si buca, se l'ultimo terminale che porta dritto allo scarico o in mezzo alla pancia...sarebbe da provare questa soluzione, anche a livello rumorosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Tornando alla smart, mi sapresti dire dove hai preso lo scarico per la CDI e il costo? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts