Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 28/04/2011 at 11:27, Giulio dice:

missile e na parola grossa per una Smart...

be'...missile e' troppo..ok..ma 84cv...messi in una macchina cosi' piccola...soprattutto in basso con il turbo..penso sia...super....

Inviato
  Il 28/04/2011 at 12:36, Fabios dice:

Ma calcola che il cambio lento ti fa perdere il 50% di brio del motore.... :closedeyes:

Infatti..

Inviato
  Il 28/04/2011 at 00:39, provocatore1985 dice:

finalmente dopo mesi e mesi di ricerca posso presentarvi la nuova arrivata :D ci tenevo a farvela vedere! 120d 177cv

dscn3393y.jpg

dscn3394u.jpg

dscn3395.jpg

dscn3397l.jpg

dscn3402yl.jpg

dscn3398y.jpg

Molto bella complimenti, sempre bianca eh? bellissima. A proposito su autoscout ho visto la tua ex smartina nuovamente in vendita a €.13.500 :sghignazz:

Inviato

Complimenti,bella macchina,io sto già pensando di cambiare il cayenne con un x6 4.0d ma chi l'ha guidata non me la consiglia,come confort! ;)

Inviato
  Il 28/04/2011 at 17:49, smart 74 dice:

Complimenti,bella macchina,io sto già pensando di cambiare il cayenne con un x6 4.0d ma chi l'ha guidata non me la consiglia,come confort! ;)

a però....... :D:D:D:D

Inviato

complimenti ma sono di parte anche se la mia l ho venduta ....

l x6 è scomodo solo dietro, dipende in quanti viaggi di solito, comunque si chiama 40d e non è 4000 di cc ha il 3.0 litri biturbo...poi la rigidità dipende che cerchi aveva e vari optional...

Inviato
  Il 28/04/2011 at 08:13, mikko dice:

ziochemio...grazie..ma siccome ho ordinato la smart turbo 84cv...parlami un po' della tua dimmi...come va'....e' veramente un missile come dicono?....

Su qualche allungo è strabiliante, ma come dicono gli altri il cambio non è all'altezza. Ti divertirai comunque... con prudenza.

Inviato
  Il 28/04/2011 at 20:13, Ziochemio dice:
  Il 28/04/2011 at 08:13, mikko dice:

ziochemio...grazie..ma siccome ho ordinato la smart turbo 84cv...parlami un po' della tua dimmi...come va'....e' veramente un missile come dicono?....

Su qualche allungo è strabiliante, ma come dicono gli altri il cambio non è all'altezza. Ti divertirai comunque... con prudenza.

quello lo spero.....mi sono divertito tanto con la 61cv......

Inviato
  Il 28/04/2011 at 17:49, smart 74 dice:

E datti una calmata un pochino su!

:lo:

X6... Ma con tutte le belle auto che ci son in giro...

Inviato

Complimenti è bellissima la serie 1 cosi.... anche io ho in progetto di comprarmi una seri 1 cosi però più in la....

senti mi togli una curiosità quanto l'hai pagata? quanti km cia? di che anno è?

Inviato
  Il 28/04/2011 at 19:29, sebba dice:

complimenti ma sono di parte anche se la mia l ho venduta ....

l x6 è scomodo solo dietro, dipende in quanti viaggi di solito, comunque si chiama 40d e non è 4000 di cc ha il 3.0 litri biturbo...poi la rigidità dipende che cerchi aveva e vari optional...

Non ho mai detto che fosse 4000cc ho solo scritto 4.0d invece di 40d conosco bene il motore e sò che si tratta di un 3000,un conoscente ha il 35d con cerchi da 20 e dice ch'è scomoda anche rispetto alla mia con i 21 ;)

Inviato

Innanzitutto complimenti a Provocatore per la macchina..da appassionato BMW non può che farmi piacere..(anche per te Smart 74,l'X6 3.0D lo possiede un mio parente)..

Io stamane ho avuto il piacere di testare a fondo una 320d Efficient Dynamics Edition 163 cv nuova di pacco...

Eccellente..monta tutte le tecnologie BMW per i contenimenti dei consumi,interni un po scarni,ma motore N°1..

Inviato
  Il 01/05/2011 at 18:19, Giulio dice:

Innanzitutto complimenti a Provocatore per la macchina..da appassionato BMW non può che farmi piacere..(anche per te Smart 74,l'X6 3.0D lo possiede un mio parente)..

Io stamane ho avuto il piacere di testare a fondo una 320d Efficient Dynamics Edition 163 cv nuova di pacco...

Eccellente..monta tutte le tecnologie BMW per i contenimenti dei consumi,interni un po scarni,ma motore N°1..

Quindi era il vecchio modello, prima del restyling...perchè la 320d già di un anno fa aveva sullo stesso motore 177 cv (come la mia 120d) e ora addirittura 184 cv. Quello da te provato è già un ottimo motore con cui togliersi delle belle soddisfazioni

Inviato (modificato)
  Il 01/05/2011 at 19:37, Andrea_Jack dice:

Quindi era il vecchio modello, prima del restyling...perchè la 320d già di un anno fa aveva sullo stesso motore 177 cv (come la mia 120d) e ora addirittura 184 cv. Quello da te provato è già un ottimo motore con cui togliersi delle belle soddisfazioni

Era appena immatricolata e con i led posteriori che se non erro sono del restyling..

anche se mi sta venendo un dubbio che non sia invece il 177cv perchè i cerchi della Efficient Dynamics Edition sono diversi da quella che ho provato,solo che aveva la soglia battitacco con la scritta "Edition"... ???

Modificato da Giulio
Inviato
finalmente dopo mesi e mesi di ricerca posso presentarvi la nuova arrivata ci tenevo a farvela vedere! 120d 177cv

bella macchina complimenti! io avevo un 118d che ho venduto a novembre! se ti serve qualche info chiedi pure.. iscriviti al forum bmw serie 1 virtual club anche lì troverai parecchie info ;-)

Inviato
  Il 28/04/2011 at 00:39, provocatore1985 dice:

finalmente dopo mesi e mesi di ricerca posso presentarvi la nuova arrivata :D ci tenevo a farvela vedere! 120d 177cv

dscn3393y.jpg

dscn3394u.jpg

dscn3395.jpg

dscn3397l.jpg

dscn3402yl.jpg

dscn3398y.jpg

Non c'è una emo con la lingua di fuori e la bavetta?? mamma mia da sbavo... tanta roba!

Inviato

rimane tutto il resto! :sghignazz:

bhe alla fine le rivali sono golf, leon, a3.... se devo scegliere tra queste 4 scelgo bmw tutta la vita... anzi prima la scirocco poi serie 1 :rolleyes: che poi non sia l'auto più bella del mondo ti dò ragione.. ma nel suo segmento ha un suo perchè...

Inviato (modificato)

provocatore ma come hai fatto a fare i fari anteriori della tua fortwo da originali a simil brabus???è semplice da fare???

Modificato da barbouz
Regolamento forum
Inviato
  Il 01/05/2011 at 22:44, Giulio dice:
  Il 01/05/2011 at 19:37, Andrea_Jack dice:

Era appena immatricolata e con i led posteriori che se non erro sono del restyling..

anche se mi sta venendo un dubbio che non sia invece il 177cv perchè i cerchi della Efficient Dynamics Edition sono diversi da quella che ho provato,solo che aveva la soglia battitacco con la scritta "Edition"... ???

Giulio sono stato pirla io a non stare attento a ciò che hai scritto. La versione da te provata è una versione particolare creata apposta proprio per consumare meno. Infatti ha i cerchi diversi dalla altre Serie 3, fatti apposta per creare meno attriti con l'aria e altre cosucce per renderla più aerodinamica; avevo visto anche la pubblicità su qualche giornale di automobilismo...

Inviato
  Il 03/05/2011 at 19:03, Riccardo88 dice:

provocatore ma come hai fatto a fare i fari anteriori della tua fortwo da originali a simil brabus???è semplice da fare???

C'è la guida nelle faq ;)