sebba Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 (modificato) diciamo se vuoi spendere meno di 15000 ti devi accontentate del pre rest, se hai un budget superiore allora prende un rest...i 118d sono più difficili da trovare essendo sempre 2000cc molti prendono il 120d direttamente...l altro giorno sono andato in giro con il 118d 143cv sull umido in prima marcia antipattinamento accesso sempre come la smart il rest cambia paraurti anteriore con griglia più grande, fari alogeni con fondo scuro mentre gli xeno con fari diurni, fari posteriori a led. mi sembra anche le minigonne...gli interni hanno materiali piu raffinati, subito dal cassetto portaoggetti lo puoi vedere..il motore è totalmente diverso è in alluminio, ha lo start&stop ( ), servosterzo elettrico, tutte con filtro antiparticolato... http://www.subito.it/auto/bmw-118-d-143-cv-fap-attiva-bixeno-tagliandat-g276-roma-18478797.htm tipo questa...anche se ti consiglio i sensori post minimo, il lunotto è piccolo non si vede tanto Modificato January 19, 2011 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 (modificato) sono in trattative con questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-118-d-dpf-m-sport-milano-20579870.htm che ne dite,ho trattato per 15000€ bellissima :welcome: Modificato January 20, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Bellaaaaaaaa approvo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Una domanda: ma te dopo aver provato l'automatico ritorni a un manuale? Io non ci son più riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 L'ultima postata è bellissima...... anch'io vado matto per la serie 1!!..... La coupè non ti piace?? A mè fà impazzire!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Una domanda: ma te dopo aver provato l'automatico ritorni a un manuale? Io non ci son più riuscito quotissimo! apprezzo giusto quello della 500 perché mi diverto con la doppietta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 sono in trattative con questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-118-d-dpf-m-sport-milano-20579870.htm che ne dite,ho trattato per 15000€ sembra ok,controlla bene i documenti(proprietari,km reali,ecc)..quindi 122cv.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato January 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2011 ora vediamo,perchè io sono in provincia di venezia e lui di milano e dopo aver fatto l'offerta che ha accettato sembrerebbe volesse sbrigare tutto troppo in fretta,non voglio dire niente magari deve prendersi un'altra auto ma mi da da pensare visto che gli ho fatto un'offerta 2000€ + bassa,ora vedremo. io mi sono innamorato del cambio automatico ma evitando spiacevoli convegnenti preferisco il manuale meno rotture,e se si rompe un cambio automatico sono dolori. il coupè è da paura come il cabrio ma ancora troppo nuovi per trovarli a un prezzo accessibile alle mie tasche. questa per me come all'estimento optional km e prezzo è un'affare e è stupenda,peccato il colore ma non si può avere tutto,comunque vedremo che combino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Beh, comunque l'ultima è veramente ok..... Un mio amico l'ha appena presa (serie 1 3 porte diesel, non sò che cilindrata) con i cerchi in stile M3, ed è stupenda!!! La sua è grigia con i vetri fumè post. e i cerchi diamantati....... Spettacolare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Beh, comunque l'ultima è veramente ok..... Un mio amico l'ha appena presa (serie 1 3 porte diesel, non sò che cilindrata) con i cerchi in stile M3, ed è stupenda!!! La sua è grigia con i vetri fumè post. e i cerchi diamantati....... Spettacolare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 ora vediamo,perchè io sono in provincia di venezia e lui di milano e dopo aver fatto l'offerta che ha accettato sembrerebbe volesse sbrigare tutto troppo in fretta,non voglio dire niente magari deve prendersi un'altra auto ma mi da da pensare visto che gli ho fatto un'offerta 2000€ + bassa,ora vedremo. io mi sono innamorato del cambio automatico ma evitando spiacevoli convegnenti preferisco il manuale meno rotture,e se si rompe un cambio automatico sono dolori. il coupè è da paura come il cabrio ma ancora troppo nuovi per trovarli a un prezzo accessibile alle mie tasche. questa per me come all'estimento optional km e prezzo è un'affare e è stupenda,peccato il colore ma non si può avere tutto,comunque vedremo che combino. valuta bene che non abbia avuto sinistri...comunque io sono per il manuale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Ciao provocatore ma che tipo di led diurni hai montato? non mi sembrano gli originali BB ma sono molto belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 (modificato) aveva preso questi led dalla germania, e li aveva adattati alle griglie originali smart senza fendinebbia. Modificato February 5, 2011 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 si può avere un link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 dovrebbe esserci nelle pagine precedenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 mi sa che Provocatore gira già in Serie 1. ..è da un pezzo che non scrive... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 mi sa che Provocatore gira già in Serie 1. ..è da un pezzo che non scrive... e starà pensando già a dove mettere le mani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Bèèèèè... Se ha preso quella dell'annuncio di Subito.it pagina indietro c'è poco da sbizzarrirsi... Ha già il pacchetto MSport, l'avrà di già mappata e starà pensando di montare i cerchi CLS. Sarebbe simaptico se ci facesse sapere se l'ha presa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 per me giocherà ancora parecchiosui led. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2011 (modificato) raga mi fa piacere che mi pensate devo dirvi però che il serie 1 devo ancora prenderlo <_ ho fretta src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blush.png" alt=":blush:"> ve la farò vedere appena presa e soprattutto appena la troverò! Modificato February 6, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Non è che stai pensando di riprendere una smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2011 finalmente dopo mesi e mesi di ricerca posso presentarvi la nuova arrivata ci tenevo a farvela vedere! 120d 177cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 (modificato) bella complimenti!!!!!... anche io ho il serie 3 ho il 163cv...e..100.000km...e..non gli ho fatto assolutamente niente!..... per intenderci io ho questa... Modificato April 28, 2011 da mikko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Molto molto belle entrambe!!!... Quanto t'è costato il nuovo gioco Provocatore???... Anno, Km... dicci qualcosa che siamo smartisti, ma anche curiosi automobilisti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 ziochemio...grazie..ma siccome ho ordinato la smart turbo 84cv...parlami un po' della tua dimmi...come va'....e' veramente un missile come dicono?.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts