provocatore1985 Inviato December 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2010 questo è il filtro olio? ecco la coppa ma la vendono anche con il bullone?non cè la possibilità di farla da soli con il bullone? ecco due foto al volo della smartina con i cerchi :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 Tutto esatto. Solo nel diesel non cìè il tappo ( Mercedes non vuole). O te lo fai te ( e trovi parecchie guide in internet) oppure vedi se l'han fatta o meglio ancora se è compatibile con la 450 ( che si trovano in vendita già bucate con il reso della tua) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 le trovi anche su ebay le coppe col tappo oltre ai "soliti" siti crucchi e vari di accessori/tuning/elaborazioni smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 andrò controcorrente ma la preferisco di gran lunga con i pulse neri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2010 adesso vado a lavarla e poi faccio le foto,poi mi dirai se è meglio con i pulse quanto costa + o meno la coppa con il foro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=23685 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2010 (modificato) grazie dario mi hai illuminato,peccato i km di distanza però una pazzia così da fare tagliando + coppa e mappa Modificato December 27, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 andrò controcorrente ma la preferisco di gran lunga con i pulse neri! idem, molto più "arrabbiata"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 brabus neri e tagli la testa al toro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2010 Segnala Share Inviato December 27, 2010 grazie dario mi hai illuminato,peccato i km di distanza però una pazzia così da fare tagliando + coppa e mappa Questa mi sembra proprio un'ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2010 (modificato) ragazzi mi sono accorto che se tengo il volante dritto la macchina va a destra e per correre dritto devo andare via con il volante un due cm a sinistra.devo fare la convergenza?quanto costa? Modificato January 2, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 cosa costerà, manco 20 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2010 (modificato) ho i miei dubbi visto che ultimamente dalle mie parti si sono fatti stra cari!ma cosa farebbero per fare una convergenza? Modificato December 30, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Stai tranquillamente sotto le 50 La mettono su un ponte e con dei sensori confrontano i tuoi angoli con quelli nel loro database. Poi dove agiscano esattamente non l'ho mai capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 20€ è pure troppo se il volante ti vibra anche, hai bisogno di un'equilibratura oltre che della convergenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Stai tranquillamente sotto le 50 La mettono su un ponte e con dei sensori confrontano i tuoi angoli con quelli nel loro database. Poi dove agiscano esattamente non l'ho mai capito Aggiscono sulle testine dalla scatola guida! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Si ma dalla parte dove c'è il mozzo. Li ho sempre visti lavorare in quella zona, sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2010 mi sono informato da due parti allora per fare un controllo della convergenza sulla prima officina 25€ + iva. e poi mi ha detto che in base a quello che ha mettono apposto e non ho ben capito se vogliono altri soldi bho. l'altro gommista mi ha detto 25€ e me la mette apposto però devo andare la prossima settimana comunque non vibra nulla devo solo andare via con il volante storto a sinistra di circa 3cm per andare dritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 Se comunque lo lasci sto volante, va dritta oppure tira a destra???... Stamattina ho cambiato i bracci oscillanti delle sospensioni anteriori della mia Opel Corsa C aziendale. Sono poi andato a fare la convergenza al mio solito centro. Costo: zero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 beato te che non paghi il gommista, io sono fortunato che mi fa prezzi abbastanza buoni perchè ho un trattamento di favore, però non pagarlo proprio non sarebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 comunque sia la media dei prezzi è sui 25Euro. Agiscono sulle testine che hanno dado e controdado,anche se 3cm sono abbastanza,segno di fosse e marciapiedi presi spesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 Si ma dalla parte dove c'è il mozzo. Li ho sempre visti lavorare in quella zona, sbaglio? Esatto,in prossimità delle ruote! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2010 di sicuro marciapiedi mai presi buche per strada quelle si inevitabile forse avendo l'assetto ne risente di più,comunque se tengo il volante dritto la macchina va a destra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 MA quando l'hai portata a metter apposto han dovuto smontare il volante? Non è che poi te l'han montato storto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 (modificato) potrebbe certo..vero Barb.. io verificherei prima che non sia stato smontato.. Modificato January 1, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts