provocatore1985 Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 a piedi e bloccato in garage ,meno male che mi ha abbandonato a casa in garage e non per strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 Mi dispiace, ma devo farti proprio i complimenti per il lavoro che hai fatto, veramente bella!! Mi spiegheresti come hai fatto a fare lo scarico? Ho letto nelle prime pagine che ti ha aiutato tuo padre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 news? attuatore Prov? ricordo quando è capitato a me in mezzo alla strada, ancora ringrazio Sebba per l'aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 news? attuatore Prov? ricordo quando è capitato a me in mezzo alla strada, ancora ringrazio Sebba per l'aiuto... repsol ancora non so nulla,io non capisco sono arrivato li in s.c. e mi hanno detto che mi chiamavano loro per farmi sapere cos'ha,tre giorni giorni e non ho sentito ancora nessuno,forse sono io che sono frettoloso di capire cos'ha o sono loro che la stanno tirando un pò per le lunghe? domani comunque mi reco la di persona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 Mi dispiace, ma devo farti proprio i complimenti per il lavoro che hai fatto, veramente bella!! Mi spiegheresti come hai fatto a fare lo scarico? Ho letto nelle prime pagine che ti ha aiutato tuo padre. ti ringrazio, per lo scarico ho preso dei finalini misurato forato e fatto saldare e poi ho chiuso l'uscita di scarico originale,non è perfetto ma fa la sua porca figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 news? attuatore Prov? ricordo quando è capitato a me in mezzo alla strada, ancora ringrazio Sebba per l'aiuto... repsol ancora non so nulla,io non capisco sono arrivato li in s.c. e mi hanno detto che mi chiamavano loro per farmi sapere cos'ha,tre giorni giorni e non ho sentito ancora nessuno,forse sono io che sono frettoloso di capire cos'ha o sono loro che la stanno tirando un pò per le lunghe? domani comunque mi reco la di persona. Ciao mi raccomando, tienici aggiornati una smartina così bella deve guarire subito, non può stare a lungo ferma in officina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 nessuno però ha notato la nuova modifica oltre allo spoiler anteriore? ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 speriamo che risolvano velocemente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 speriamo che risolvano e che facciano un lavoro doc. per il velocemente non mi intaressa l'importante che risolvano e che facciano attenzione a tutto,a me viene male sapere che mi stanno smontando la MIA SMARTINA perchè solo io so come e dove ho passato cavi dell'impianto dei led ecc non si sa mai che facciano danni visto che pensano che sia come tutte le smart di serie.speriamo bene questa non ci voleva proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Prov. ma hai messo le lampadine finto xeno sugli abbaglianti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 si devo cambiarle perchè fanno il riflesso azzurro e non mi piace,prenderò quello da 100w al plasma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 speriamo che risolvano e che facciano un lavoro doc. per il velocemente non mi intaressa l'importante che risolvano e che facciano attenzione a tutto,a me viene male sapere che mi stanno smontando la MIA SMARTINA perchè solo io so come e dove ho passato cavi dell'impianto dei led ecc non si sa mai che facciano danni visto che pensano che sia come tutte le smart di serie.speriamo bene questa non ci voleva proprio! non li hai avvertiti più e più volte di prestare massima attenzione ai cavi dei led durante lo smontaggio?? è un mio pensiero fisso sta cosa, gliel'avrei ripetuto fino allo sfinimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2010 credo siano persone competenti,almeno spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 credo siano persone competenti,almeno spero! sì ma se non se ne accorgono ti strappano via mezzo cablaggio dai speriamo bene, non voglio farti preoccupare più del dovuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2010 (modificato) a me basta che la mettino apposto meglio di prima e che non rompano attacchi in giro e che non facciano storie con la garanzia,per il resto se staccano qualche cavo dei led non mi intaressa mi arrangio io dopo! Modificato December 20, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 Novità sul cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2010 mi ha chiamato venerdì la segretaria dicendomi che dobbiamo risentirci la prox settimana,hanno cambiato una centralina ora il cambio è apposto ma non mi va più il cambio al volante non riescono a codificarlo!io mi dico se non sanno farlo loro chi riesce a farlo?quasi quasi vado a prenderla e la porto a padova ora che posso muoverla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2010 sono andato a sentire oggi seccato ,ho parlato con il capo officina solito e mi fa che la mia auto ha un grosso problema perchè mi funziona solamente il cambio sequenziale sulla leva ,insomma non va ne l'automatico ne quello al volante ,mi ha spiegato che lui quando installa con il pc l'installazione si interrompe e ora stanno parlando con la smart di questo problema !!! ,e io gli faccio scusa ma non può essere la centralina che avete sostituito voi magari non è compatibile per il cambio al volante e l'automatico o addirittura diffettata??? ,lui mi fa si può essere !!! senza parole.per giovedì ti faccio sapere qualcosa anche perchè vorrei darti l'auto che funziona tutto,io lo guardo e gli faccio per forza deve funzionare tutto vedi un pò tu ! ecco la modifica che nessuno si è accorto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 bella l'idea del triangolino per togliere il "buco"per l'antenna.. Insomma resta un mistero su come possa non funzionare questo cambio,mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2010 bella l'idea del triangolino per togliere il "buco"per l'antenna.. Insomma resta un mistero su come possa non funzionare questo cambio,mah.. grazie. la soluzione è sicuramente questa centralina che hanno inserito loro,quasi quasi se mi girano giovedi che mi dicono che non l'hanno ancora risolto vado a prenderla e la porto a padova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 ma esiste il trangolino liscio sx o l'hai fatto tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 L'ha fatto lui Rep... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 e come diavolo c'è riuscito? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Ma non è che tutti'sti problemi elettronici nascano da quei pipini di kit xenon che montate???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 23, 2010 Segnala Share Inviato December 23, 2010 Addirittura da toccare il cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts