Giulio Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 maledetti stardi..che gli si paralizzino le mani..io odio queste cose,e ti capisco perchè ci son passato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 Che rifuti umani! Mi dispiace tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2010 quanto vorrei averlo visto vi giuro,ma non capita mai.è successo sicuramente domenica pomeriggio in parcheggio al centro commerciale carrefour a marcon.gli avrei spaccato la testa a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 Complimenti fichissima con quello spoiler, quasi quasi mi stò convincendo a cambiarlo pure io. Per quanto riguarda il danno che ti hanno fatto, mi dispiace molto immagino la rabbia!, che devi fare purtroppo ci sono in giro degli emeriti teste di c...o! che non sanno cosa fare, se non quella di arrecare danni al prossimo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 urca mi dispiace tantissimo, come ti capisco, e ti ringrazio per la solidarietà per quello che hanno fatto a me tu guarda la madonna se sti pezzi de caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Caspita mi dispiace per quello che è successo!! Comunque finalmente vedo questo spoiler anteriore! Devo dire che è un'ottima replica, se ci fossero state pure le grigliette di plastica come quello originale sarebbe stato il top ci dovrebbero andare,no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1980_80 Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Splendida davvero, troppo bella!!! Per il danno ti capisco, è successa la stessa cosa a me con la macchina parcheggiata di fronte l'ufficio...ad un certo punto il mio collega esce per fumarsi una sigaretta e mi dice:" we, ma quand'è che hai rigato la portiera?!" al chè io gli dico:"dai ebete, non dire pipinate (sorridendo)"...e lui ribadisce:"giuro..."...vado fuori e vedo la sorpresa... Quindi so cosa si prova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 (modificato) grazie a tutti per la solidarietà questa settimana smonterò il pannello della porta e lo porto in carrozzeria per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità. un consiglio per chi ha la smartina bianca e deve verniciare i pezzi in tinta o altre cose dello stesso bianco,è successo a me e a altri del forum se non sbaglio che si vedeva un pò la differenza del bianco che a lungo andare si attenuava un pò,io e mio cugino abbiamo scoperto il motivo,molte carrozzerie per velocizzare il lavoro e risparmiare possono trasformare il colore da base e poi trasparente a lucido diretto che sarebbe lo stesso colore ma invece si vede questa differenza,infatti ora lo spoiler è stato fatto in base e poi trasparente e non si ve lo stacco il colore è identico.quindi se dovete andare dal carrozziere dite come volete che sia verniciato di sicuro spenderete qualcosa di più ma il lavoro sarà impeccabile. Modificato December 8, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Sai che non ho capito nulla? Potresti rispiegare la differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Accidenti! Ogni giorno ce n'è una! Sempre qualche rigata o sportellata! E' inutile, più ci si tiene alle cose e più te ne succedono. Ora tralasciando gli sfregi eseguiti ad hoc dal c......e di turno, ne vogliamo parlare di quei tipi che escono dalla loro auto e bam! sportellata alla macchina accanto. Oppure le persone che parcheggiano, o meglio che non sanno parcheggiare, e danno un colpo davanti e uno dietro...grrrr. Uno spende tanti soldini per prendersi la macchina dei propri sogni, la tratta coi guanti e poi deve vedersela "invecchiare" da terze persone. E' una cosa che proprio non sopporto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 il colore dovrebbe essere dato prima la base bianca poi dopo il trasparente(lucido),molti carrozzieri hanno una macchina che calcolano il colore insieme al trasparente(lucido) in modo da poter saltare il doppio procedimento e verniciare tutti e due assieme,questo però abbiamo notato che il colore all'inizio sembra un'altro bianco ma a lungo andare si attenua ma non tantissimo soprattutto con le foto con il flesh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... se, magari. guarda quelle nere come la tua di sera. la differenza è netta. ne sto vedendo parecchie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... se, magari. guarda quelle nere come la tua di sera. la differenza è netta. ne sto vedendo parecchie eh, appunto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Ti mancava solo lo spoiler,complimenti è sempre più bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... se, magari. guarda quelle nere come la tua di sera. la differenza è netta. ne sto vedendo parecchie eh, appunto... parlo di my11 il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... se, magari. guarda quelle nere come la tua di sera. la differenza è netta. ne sto vedendo parecchie eh, appunto... parlo di my11 il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera. anch'io parlavo di MY11, l'ho pure scritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 (modificato) per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità. Mmm...allora credo che forse non conviene poi tanto...cioè credo che per un lavoro del genere 100 euro un carrozziere se li prende per sistemarlo a dovere, forature ed incastri...ma anche di più...alla fine dei conti ti costa come un'originale Modificato December 9, 2010 da @S ForTwo* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità. Mmm...allora credo che forse non conviene poi tanto...cioè credo che per un lavoro del genere 100 euro un carrozziere se li prende per sistemarlo a dovere, forature ed incastri...ma anche di più...alla fine dei conti ti costa come un'originale si appunto e che è già ben fatto ed esteticamente molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico... se, magari. guarda quelle nere come la tua di sera. la differenza è netta. ne sto vedendo parecchie eh, appunto... parlo di my11 il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera. anch'io parlavo di MY11, l'ho pure scritto allora non mi hai capito... con "se magari" intendevo dire che il colore non è identico manco per niente. almeno sul nero, di sera la differenza tra pannello e spoiler si vede e anche tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 aaaah chiedo venia, dicevamo la stessa cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 ecco qua la mia disavventura : http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26552 ecco alcune foto ;) : però dopo tutto è rimasta in buona compagnia ;) URL=http://img146.imageshack.us/i/012ne.jpg/][/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 'avolo! Ti ha proprio piantato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 'avolo! Ti ha proprio piantato in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Che ti ha lasciato a piedi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts