Newbie Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Bella! Complimenti! Intendevo le maniglie delle portiere interne. Dar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 bella bella!! per lo spoilerino pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 guarda sul sito S-Mann e su RS-Parts @ Newb: le maniglie interne quali? le ho smontate tutte (tranne quella del cassetto portaoggetti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 mi sono messo su una stazioncina vicino casa mia in tranquillit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego-t2o Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 ciao una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 l'omologazione non viene rilasciata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 ciao... devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro... io i cerchi gli avrei lasciati del colore originale,neri non li vedo bene con il tridion...e i pezzi interni decisamente tutti bianchi visto che poi in futuro vorrai fare la tappezzeria bianca... comunque sia ottima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2010 in futuro vorrei fare gli interni in pelle rossa cartier non bianchi,le plastiche interne sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 nuove parti verniciate canna di fucile e nuovo autoradio,presto farò foto migliori appena ho un'attimo di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 la maniglia del cassettino come l'hai verniciata? l'hai smontata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 no ho toltgo la porticina e ho incartato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Ciao, ma hai verniciato anche la plastica delle bocchette dell'aria laterali, o no? eventualmente come vengono via? e scusa se ti chiedo troppo che vernice hai usato? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 no quelle devo farle,comunque i pezzi sono stati fatti in carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 no quelle devo farle,comunque i pezzi sono stati fatti in carrozzeria Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 bellissimo colore, sul bianco ci sta da zio, ma visto che hai fatto la plasticona centrale devi fare anche le plastiche che coprono le bocchette laterali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Bel lavoro,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 repsol me ne sono accorto anch'io dopo aver montato il tutto presto le farò fare ecco altre foto scusate se l'auto è sporca ma non ho avuto tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 ho messo anche le luci ambiente rosse però perchè ambra non ho trovato i led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 le foto delle luci ambiente sono un attimino sfocate, si capisce ben poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 lo so ma se accendo le luci non si vedono e se faccio con il flash idem,ne rifarò altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 (modificato) Ma questo spoiler anteriore replica Brabus che fine ha fatto?? PS: dove li hai presi i fondini strumenti fatti così? Modificato November 27, 2010 da @S ForTwo* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 lo spoiler mi arriverà prox settimana spero. per i fondini quarda qua http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=25145 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2010 ragazzi oggi sono molto arrabbiato :D :D stavo leggendo la discussione di repsol e ho letto quello che hanno fatto alla sua smartina e già mi era girata la giornata perchè queste cose mi fanno troppo inpipinare. con la giornata un pò così mi sono diretto in garage per montare lo spoiler anteriore repl. brabus (finalmente pronto),incomincio a smontare il muso e tutto su un momento mi si gela il sangue tutto il pannello della porta dalla parte del guidatore rigato con una chiave :angry: giuro che questi momenti sono i più brutti,poi per tutti noi che dedichiamo moltissimo tempo e passione alle nostre auto trovare una cosa così non lo auguro a nessuno solo a quel pezzo di m...a :) che lo ha fatto. per fortuna che sto disgraziato si è fermato al pannello e basta. comunque lasciamo stare va. dopo varie lotte sono riuscito a montare lo spoiler. ecco una foto fatta al volo con il cell. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts