Giulio Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 sempre bella,e grande effetto i led...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 sempre bella,e grande effetto i led...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 sempre bella,e grande effetto i led...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 se ti fermano spieghi la situazione,poi se proprio non capiscono allora prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Molto bella,ma mi sono perso il cambio dei cerchi BB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 sempre bella,e grande effetto i led...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Veramente stupenda !! Soprattutto i cerchi e i led diurni !Vorrei metterli anche io.. Ah anche la radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Che dire......poche parole.......stupenda......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 bellissime foto, bravo Provocatore! quando mi hanno contestato i led diurni (erano le 4 di notte, sul lago di como) dicendo che avevo i fendinebbia accesi, prima ho dovuto fargli capire che non erano fendinebbia, poi gli ho detto che sono un nuovo accessorio della Smart MY11 (s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 (modificato) Autolavaggio dove? Così capisco la zona e sto attento a vederti... Modificato September 22, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 Autolavaggio dove? Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 E pensare che mi son fermato l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Complimenti! Ottima realizzazione; tra le Smart pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Complimenti! Ottima realizzazione; tra le Smart pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Mi associo... molto, molto bella!!!... foto anche di GIORNO!!!... Quoto il consiglio di Repsol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 E pensare che mi son fermato l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 falli bianchi, non grigi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 bianchi non mi piacciono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Complimenti davvero per la macchina... un lavoro ben fatto... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Addirittura sei riuscito a far combaciare il motivo del carbonio della cornicetta del navi con la cornice esterna della plancia; ottimo lavoro!! Sulle maniglie vedo che sei riuscito ad applicare la pellicola senza la minima sbavatura; come dannazione hai fatto? Io ho dovuto fare delle incisioni (in basso, sulle parti non visibili agli occhi) poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Newb che ci vuole a smontare il contakm, te lo faccio in 20 secondi a piazzale degli eroi se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 newbie,quali maniglie ti riferisci?per il contakilometri c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 bella bella!! per lo spoilerino pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 provocatore...ma poi l'hai mappata? PS:che ci fai dentro alla stazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts