sweetsmart Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 scusate se apro una discussione riguardo gli smart club ma sinceramente volevo sapere se ci stava un club di bari ... non son riuscita a trovarlo in questo forum.......non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 SI CERTO CHE C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 certo che esiste!! Ciccio, Michelangelo. Vanny presentateviiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetsmart Inviato March 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2007 grazieee ...benissimo gia consultato ...purtroppo sono pivellina in questo forum devo ancora imparare a curiosare in tutte le sezioniii comunque grazie per aver rispostooooooooooooooo ciao smartini buona giornata.....ooppsss come faccio ad inserire la foto della mia piccina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxvanny83xx Inviato March 2, 2007 Segnala Share Inviato March 2, 2007 ma come sweet smart eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa direttamente da BARI con furore, finalmente anche qui da noi c'e' un membro di sesso femminile....... di dove sei? Bari citta' o provincia? comunque quando vuoi e se vuoi sono o siamo sempre disponibili x un incontro.......ok?<_> E' stato un vero piacere.... Vanny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 Vanny mandami foto della socia che te la inserisco nel sito !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxvanny83xx Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 kronos mi spiace ma foto non ne ho della socia...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 ...eccomi...come presidente(anche se poco presente) ti do il benvenuto...sono Michelangelo poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 e faccio anche un'altra precisazione....come membri femminili abbiamo nefertaridgl1,manumarty,cry...e non so chi altro.... ah vann Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxvanny83xx Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 GIA' E' VERO....LUCIA....GLI ALTRI DA TE CITATI NON LI CONOSCO...MI SPIACE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Ehi !!! ci sono anche io da bari...o meglio dalla provincia! Ciao Michelangelo....Ciccio..... Ragazzi, dopo l'Irlanda quest'anno si parte per il circolo POLARE ARTICO! partenza a luglio! Io l'ho detto! ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 te sei malato di mente walter...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Ma a Pasqua un incontro?Gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts