Vitoo Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 ciao a tutti mi presento... mi chiamo vito e sono appena entrato in questo mondo che tanto comincia ad attrarmi... Ieri ho acquistato una smart fortwo del 2001 grigio scuro/chiaro passion 600 benzina. Le prime sensazioni sono molto positive, trovo che sia molto divertente da guidare.. Spero di trovare in voi un punto di riferimento.. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 ciao benvenuto da dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 !!! :) ......di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 Cia' Cia'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 !!! ..ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitoo Inviato June 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2010 ciao benvenuto da dove Sono siciliano, Mazara del vallo (TP), ma vivo da 10 anni a Pisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 Ciao Vito,benvenuto tra noi...! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts