aldodn Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho scritto solo pochi messaggi fin ora ma col tempo la mia presenza sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 Benvenuto! Secondo me la smart in comune con una micro car pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodn Inviato June 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2010 grazie! comunque mi riferisco al concetto di citycar, piccola 2 posti, solo di concetto per il resto la macchinetta non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 !!! Per il post....dipende da cosa devi mettere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodn Inviato June 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2010 vorrei mettere una specie di recensione della mia smart! comunque una domanda..ma nella cabrio quella specie di pinnetta che sta sul montante orizzontale sopra il parabrezza cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 vorrei mettere una specie di recensione della mia smart! comunque una domanda..ma nella cabrio quella specie di pinnetta che sta sul montante orizzontale sopra il parabrezza cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts