spartaco Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 ..alcune foto, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Carina lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2010 Carina lei... ..in attesa di qualche miglioria! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Niente male! Avanti con le modifiche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2010 Niente male!Avanti con le modifiche!!! ..la prima cosa in assoluto saranno gli xenon.. e una mezza ideuccia per i fendi che vorrei trasformare in luci diurne! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 sotto con le modifiche! distanziali, molle e cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2010 sotto con le modifiche! distanziali, molle e cerchi! ..eeh, mi piacerebbe, ma con le strade intorno casa mia diventa un dramma "assettare" la macchina.... i distanziali magari si, ma per il resto boh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts