Guest giannismart Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Tanti auguri a Michele, ma soprattutto alla fatina , che alla sua veneranda et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 (modificato) Tanti auguri Micky..... !!! Per Modificato June 5, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 A lei che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 ....ti auguro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 ....ma sopratutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 !!! ....Buon compleanno Sonia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Auguroni.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 tnati tanti auguri a micky e a sonia, un bacio e................. TUTTI NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 !!! a tutti e due ma ci vorrebbe un Brindisinooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 tantia uguroni caro amico micky !!! e cosa bisogna dire alla fata che rimanga sempre giovane............................... che quei 18 anni sono passati da un bel po tuttti nudi e brindisinooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 (modificato) Accanto a Te tutto s Modificato June 6, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Tanti Auguroni Mickywar ..... un abbraccio Vecchia Ciabatta !!! :) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Tanti auguri anche da parte mia! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 ...augur's ragazzi Breezer&Pulce !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 6, 2010 Segnala Share Inviato June 6, 2010 Auguri Soniuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 (modificato) !!! ...AUGURI!! Modificato June 7, 2010 da spartaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 (modificato) Ragazzi, che dire...... GRASSSSSSSSIE!!! Un abbraccio forte a tutti. Ho potuto leggere solo ora... Grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato, messagiato e telegrafato E' bello sapere di avere tanti cari amici che ti vogliono bene e ti pensano. Ma voglio fare un ringraziamento speciale a 3 GRANDI amici, allo zio, a Sbandi e alla mia nipo Lady.... siete UNICI! A tutto questo escludo Gianni Smart.... !!! NON NE FACCIO 70.... ma 30!! GINONE Gianni.... (Grazie di questi bellissimi fotomontaggi, mi fanno sempre ridere un sacco). E un grassie al mio More.... che mi ha regalato il pc da dove sto scrivendo Concludo dicendo..... TUTTI NUDI E ...... BRINDISINOOOOOOOO. Modificato June 8, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 ...azzo scusate il ritardo, tantissimi auguri ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 Ragazzi, che dire...... GRASSSSSSSSIE!!! Un abbraccio forte a tutti.Ho potuto leggere solo ora... Grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato, messagiato e telegrafato E' bello sapere di avere tanti cari amici che ti vogliono bene e ti pensano. Ma voglio fare un ringraziamento speciale a 3 GRANDI amici, allo zio, a Sbandi e alla mia nipo Lady.... siete UNICI! A tutto questo escludo Gianni Smart.... NON NE FACCIO 70.... ma 30!! GINONE Gianni.... (Grazie di questi bellissimi fotomontaggi, mi fanno sempre ridere un sacco). E un grassie al mio More.... che mi ha regalato il pc da dove sto scrivendo Concludo dicendo..... TUTTI NUDI E ...... BRINDISINOOOOOOOO. Lo so che sono 30, ma accendendo ogni anno le stesse candeline, si sono consumate Auguri di nuovo e un abbraccio forte G&L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 auguri sia a micky che a sonia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts