spartaco Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Eccomi per la presentazione.... allora, mi chiamo Spartaco ho 45 anni e vivo vicino Roma, a Palestrina. Sono casualmente possessore di una sorprendente smart forfour 1.5 tdi! Mi spiego: dovevo cambiare auto e mi ero indirizzato su altro genere. Poi casualmente mi sono imbattuto in una forfour ben messa con 78mila km e.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 (modificato) ciao benvenuto !!! in alto a destra c e il tasto cerca e troverai tante info Modificato June 5, 2010 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Benvenuto tra noi...! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 !!! .....visita la sezione SmartClubRoma... Nelle sezione "eventi & raduni" trovi tutte le info sugli eventi di quest'anno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2010 grazie per l'accoglienza.... ora do' un'occhiata un po' in giro, sez. romana in primis! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Il venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2010 Il venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2010 volevo postare delle foto, ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 Clicca in alto su "galleria", seleziona Utenti, crea nuovo album (metti un titolo) e seleziona categoria Utenti. Dopo aver creato l'album, entraci e clicca su Bulkupload se ne vuoi inserire pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartaco Inviato June 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2010 Clicca in alto su "galleria", seleziona Utenti, crea nuovo album (metti un titolo) e seleziona categoria Utenti. Dopo aver creato l'album, entraci e clicca su Bulkupload se ne vuoi inserire pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts