Giome Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Giorgio e sono un "ricco possessore", momentaneamente, di un smart fortwo pulse, dico momentaneamente perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 !!! ....di dove sei...? p.s.: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giome Inviato June 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2010 Grazie del benvenuto sono di Pinerolo in provincia di Torino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 Non escluderei l'acquisto! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 Niente, ti tocca cedere, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 ciao benevnuto un prossimo possessore !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 Posso portare la mia testimonianza diretta : Io possessore di una Rav 4 2.2. 177 Cv Ho portato per un paio di giorni la Smart di mia moglie e........................ mi ritrovo con la mia Smart !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts