ispanico Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Ciao belli, qualcuno si ricordera..qualcuno no..ma nonostante non abbia piu la smart vi leggo spesso..metto un po di fotine va! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ispanico Inviato March 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 al circuito di aprilia vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 bellissima la F2, complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Bentornatooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Mi ricordo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 oh chi si rivede:D ciao bello.... posta le foto del nuovo gioccatolino sono curioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 complimenti per entrambe, peccato tu non le abbia pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Quanto tempo Tutto Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 weeeee christian! da quanto tempo!!! hai venduto la smart??? <_> dai vienici a trovare lo stesso ogni tanto! ci fa sempre piacere! ora ci mandi le foto del nuovo bolide, siamo tutti curiosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 2, 2007 Segnala Share Inviato March 2, 2007 Ciao Ispanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato March 2, 2007 Segnala Share Inviato March 2, 2007 Ciao ispa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 2, 2007 Segnala Share Inviato March 2, 2007 ispa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato March 2, 2007 Segnala Share Inviato March 2, 2007 GOLF V TDI DSG Come va ispanico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ispanico Inviato March 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2007 (modificato) Ciao belli!! scusate se vi rispondo ora..lavoro permettendo eccomi qui!! alla fine la roadster l'ho vndta verso ottobre, me'hnno pagata benissimo, l'ho data ad un ragazzo che gli stava dietro da un anno e ogni volta ch mi vedva due palle che voleva la mia roadster, alla fine ha vinto lui! mi sono fatto il golf 5 1.9 tDI DSG (un cambio spettacolare, cambi marcia che nemmeno te n accorgi! naturalmete come tradizione vuole, ho gia apportato modifiche! preso lo spoiler GTI ora sono in attesa di montare i cerchi da 17 e il paraurti GTI, rimappata, i fari llo xeno gia li ho messi, devo pendere solamente le parabole lenticolari! Naturalemtne la Fortwo Modificato March 7, 2007 da ispanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Ciao belli!! scusate se vi rispondo ora..lavoro permettendo eccomi qui!! alla fine la roadster l'ho vndta verso ottobre, me'hnno pagata benissimo, l'ho data ad un ragazzo che gli stava dietro da un anno e ogni volta ch mi vedva due palle che voleva la mia roadster, alla fine ha vinto lui! mi sono fatto il golf 5 1.9 tDI DSG (un cambio spettacolare, cambi marcia che nemmeno te n accorgi! naturalmete come tradizione vuole, ho gia apportato modifiche! preso lo spoiler GTI ora sono in attesa di montare i cerchi da 17 e il paraurti GTI, rimappata, i fari llo xeno gia li ho messi, devo pendere solamente le parabole lenticolari! Naturalemtne la Fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest RDWare Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Ciao belli!! scusate se vi rispondo ora..lavoro permettendo eccomi qui!! alla fine la roadster l'ho vndta verso ottobre, me'hnno pagata benissimo, l'ho data ad un ragazzo che gli stava dietro da un anno e ogni volta ch mi vedva due palle che voleva la mia roadster, alla fine ha vinto lui! mi sono fatto il golf 5 1.9 tDI DSG (un cambio spettacolare, cambi marcia che nemmeno te n accorgi! naturalmete come tradizione vuole, ho gia apportato modifiche! preso lo spoiler GTI ora sono in attesa di montare i cerchi da 17 e il paraurti GTI, rimappata, i fari llo xeno gia li ho messi, devo pendere solamente le parabole lenticolari! Naturalemtne la Fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James Dean Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 cristian son darkdreams il siciliano, ankio guardo e leggo, sono felice k avanzano sempre ste smartine, io ora ho opel corsa c abbastanza modificata con easytronic ma mi manca la mia super ftwo, soprattutto x il consumo e 1p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts