zago Inviato June 1, 2010 Segnala Share Inviato June 1, 2010 (modificato) eccomi qua come consigliato da Lady saluto tutti quanti i proprietari di SMART io purtroppo come ho raccontato nella sessione CONSULENZA TECNICA ( Problemi frizione dopo interventi al motore e turbina) non sono stato molto fortunato (anzi mio figlio ) spero di risolvere al pi Modificato June 1, 2010 da zago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2010 Segnala Share Inviato June 1, 2010 Macciaooo!! Spero si riesca a risolvere tutto nel migliore dei modi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 1, 2010 Segnala Share Inviato June 1, 2010 Cia' Cia' !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 1, 2010 Segnala Share Inviato June 1, 2010 !!! ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 1, 2010 Segnala Share Inviato June 1, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 2, 2010 Segnala Share Inviato June 2, 2010 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts