photomaster Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 non vorrei dire una stupidata ma mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 Un'altra cosa da verificare... Intanto segno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 sinceramente non mi va giu' la nuova smartina e il volante un pugno allo stomaco e poi sempre lo stesso sbaglio il cavo che porta corrente agli stop ancora una volta dall'esterno come dicevo a tony basta una forbice e un cavetto per effettuare il ponte e il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 finalmente un po' di belle foto che chiariscono per bene com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 complimenti per le foto, rendono benissimo. riguardo la nuova f2: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 comunque credo che se uno abbia una F2 seminuova second sbaglia a toglierla per la nuova,anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 i sedili sono peggio della vecchia f2, Quella volta a Bologna li ho trovati pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 foto inserite sul sito nsc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi14011972 Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Io pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts