xmnemox Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 Salve, sono Mario di padova...25 anni..e spero a breve un possessore smart...io sto cercando una smart for two passion cdi...faccio circa 20000/22000 km annui...cerco proprio il diesel perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 Ciao vecio! Grossi problemi non ne ha mai dato, neanche nelle vecchie versioni. I problemi che si son stati trattati son i soliti di questa motorizzazione. Con calma e pazienza vedrai che trovi tutto nel forum !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmnemox Inviato May 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2010 Ciao vecio!Grossi problemi non ne ha mai dato, neanche nelle vecchie versioni. I problemi che si son stati trattati son i soliti di questa motorizzazione. Con calma e pazienza vedrai che trovi tutto nel forum per soliti problemi intendi?dato ch la mia idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 Vai tranquillo. Fai una manutenzione scrupolosa ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 per soliti problemi intendi?dato ch la mia idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmnemox Inviato May 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2010 Il solito di tutti i gasolio: egr che tende a tapparsi oltre a una cedevolezza del supporto centrale verso i 100k causa le vibrazioni del motore stesso.Ma va tranquillo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 20mila annui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts