fashion Inviato May 29, 2010 Segnala Share Inviato May 29, 2010 Ciao a tutti, da ieri la mia ragazza e io siamo possessori di una smartina 1000 71cv pulse. Davvero bella da usare, ne siamo entusiasti... Unica cosa che devo capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 29, 2010 Segnala Share Inviato May 29, 2010 Ciao,benvenuti tra noi! La spia dell'ESP lampeggia o si accende fissa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato May 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2010 si accende fissa...poi quando spengo la macchina e la riaccendo sparisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 29, 2010 Segnala Share Inviato May 29, 2010 Non credo che sia normale anche se non conosco bene la tua motorizzazione,portala in SC per un controllo! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 29, 2010 Segnala Share Inviato May 29, 2010 !!! ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato May 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2010 Non credo che sia normale anche se non conosco bene la tua motorizzazione,portala in SC per un controllo! !!! Ho notato che la spia si accende con cambio in automatico e guida un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato May 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2010 !!! ....di dove sei...? Grazie... siamo della provincia di Monza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 ciao benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts